Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ero sì vax convinto

Saro' breve. Un mese dopo la terza dose ho avuto una infiammazione enorme a stomaco, vescica e colon (mai avuta in vita mia). Un mese bloccato con dolori enormi. Ho fatto Tac, colonscopie, ecografie.. un calvario. I medici ammettono la possibile correlazione, ma nero su bianco non te lo mette nessuno.
A distanza di un mese mi sono tornati gli stessi sintomi, ma più lievi.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Sabrina
24 Aprile, 2022
Ciao, purtroppo anche io ecografie, tac adesso devo fare una risonanza magnetica all'addome, sembrerebbe infiammato il pancreas (mai avuti problemi prima..). È da inizio Marzo che ho dolori allucinanti, soprattutto alla schiena. Mai più nessuna dose, sto vivendo un calvario e mi è ritornato male al colon.
Inviato da Lorella
26 Giugno, 2022
Io cerco fra i vostri messaggi qualcuno che come me ha la diarrea da 10 mesi (io dopo la terza dose di Moderna). Ho anche esami con valori alterati. La mia dissenteria non risponde a nessuna terapia, non metto su un grammo ed ho sempre una stanchezza infinita.
Inviato da Nadia
13 Agosto, 2022
Dico solo una cosa: io non farò neanche morta, e dico NEANCHE MORTA, altre dosi. MAI PIU'.
A Marzo sono finita dalla fisiatra perché non riuscivo più a muovere la gamba destra, avendo problemi già miei con la schiena.. Ho fatto l'elettriomiografia e risonanza con contrasto, sembrerebbero solo problemi legati alla cervicale. Adesso sono andata dal reumatologo, mi ha detto di assumere NICETILE 500 mg. Mi ha rovinato lo stomaco.
Adesso sto aspettando gli esami del sangue che mi ha prescritto il reumatologo, perché probabilmente mi darà un'altra cura.
Non ho forza, sono veramente spaventata.