Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Pfizer 3 dosi

Mi chiedevo se qualcuno avuto gli stessi miei sintomi dopo il vaccino.
Già dalla prima dose, esattamente dal giorno dopo, ho avuto attacchi di dissenteria durati svariati mesi. Ho fatto tutte le analisi per controllare le varie intolleranze alimentari ma niente, è tutto negativo!!!
Dopo la terza dose accuso dolori al bacino con relative infiammazioni del tendine della gamba e dolori nella mani, esattamente ad entrambi i pollici. E si ripresentano gli attacchi di dissenteria come i mesi precedenti!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Lorenza
27 Aprile, 2022
Ciao Giusy, io ho fatto tre dosi Pfizer e dopo la seconda ho avuto una strana reazione al viso con calore, bruciore forte e formicolio per mesi (subito non l’avevo attributo al vaccino).
Dopo la terza un disastro: dolori atroci alle gambe, prima crampi ai polpacci e poi dolori a tutte le parti delle cosce e glutei (io non capisco se siano i muscoli o i nervi, o i tendini, non so...) che dopo quasi due mesi non passano. Ho fatto visita neurologica che non ha riscontrato niente, boh. Per due settimane dopo la terza ho avuto anche leggera dissenteria, ma niente dì che, però mio suocero dopo il vaccino ha avuto grossi problemi intestinali per mesi, che poi si sono risolti spontaneamente. Non so più cosa dire, io cerco di tenere duro e di vivere giorno per giorno, ma non sono più la stessa e a questo punto mi chiedo se tornerò a stare bene..