Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Amaramente pentita

Per obbligo vaccinale del governo, ho fatto la prima dose Pfizer la mattina del 7 gennaio 2022. La sera stessa ho avuto una paresi a metà faccia risoltasi dopo alcuni minuti. Dal giorno dopo ho iniziato ad avvertire spilli in tutto il corpo e formicolio alla gamba. I sintomi si sono intensificati col passare dei giorni e poi hanno cominciato a regredire pian piano dal terzo mese. Poi però ad aprile, dopo una breve esposizione al sole, i formicolii si sono di nuovo intensificati interessando anche i piedi con scariche elettriche. Nel frattempo avevo già fatto visita neurologica, elettromiografia, esami del sangue; tutto negativo.
I medici non vogliono ammettere che quello che mi è successo sia dovuto al vaccino e dicono che è un "caso". Solo uno mi ha detto che il vaccino può avermi causato un'infiammazione ai nervi periferici.
In tutto questo, la casa più sconcertante è che, invece di esonerarmi da altre dosi, una dottoressa del centro vaccinale insisteva per farmi ugualmente la seconda dose. Naturalmente l' ho rifiutata e non mi fido più della scienza medica.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Maria
01 Mag, 2022
Hai fatto bene a rifiutare altre dosi. A chi con il vaccino non è capitato nulla, deve sentirsi miracolato. Purtroppo si negano anche gli effetti collaterali ed è qui che dovrebbe accendersi una lampadina in testa alle persone. Perché inoculare un farmaco ad ogni costo, anche quando causa effetti avversi gravi? Quale è il beneficio? La protezione dal Covid?
Inviato da Rosy
02 Mag, 2022
Ciao Enrica, ti hanno dato informazioni riguardo all’infiammazione dei nervi periferici? Dovrebbe passare spontaneamente…?