Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

A tre mesi dalla 2° dose

Ho già scritto in precedenza, ho iniziato con forte male alla testa, formicolii e dolori diffusi in tutto il corpo da fine gennaio dopo la seconda dose di Moderna.
Adesso, quindi dopo oltre tre mesi, sono alle prese con dolore addominale sinistro e dolore alla schiena, alterno giorni di feci molli con stipsi. Ho un esame del pancreas che non va bene, a breve dovrò fare una risonanza. Grazie tante Moderna di avermi rovinato completamente la vita!!! Mai avuti problemi in vita mia prima.
Volevo solo sapere chi ha più o meno i miei stessi sintomi. Grazie a chi risponderà.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Neva
03 Mag, 2022
Anch’io ho dolori di stomaco da quando ho fatto la terza dose Moderna (prima Pfizer) a dicembre. Fatta gastroscopia ed eco addome, negative. In settimana ho risonanza specifica per pancreas e addome. Mai avuto così dolore di stomaco e fisso e resistente ai farmaci.

Inviato da Ilaria
29 Mag, 2022
Ciao, anch’io ho dolore fisso nella parte sinistra dell’addome da quando ho fatto il vaccino Moderna. Prendo da mesi gastroprotettore, ma nulla. Hai risolto qualcosa? Non ne posso più...
Inviato da Anna Ress
31 Mag, 2022
Uguale... Ho fatto la terza dose il 18 febbraio. Da lì non son più stata bene, il 17 aprile mi è iniziato un mal di schiena fino ad oggi da non respirare e son due giorni che mi si è spostato sul fianco sinistro dal basso verso l'alto, da non riuscire a respirare. Ho iniziato adesso a fare esami..

Inviato da Sabrina
05 Giugno, 2022
Dagli esami delle feci è risultata un'insufficienza pancreatica e la coda del pancreas è inspessita. Prendo enzimi pancreatici, ma mi sembra che sia sempre uguale, continuo ad avere dolore al fianco sinistro e dolore alla schiena lato sinistro.
Non riesco nemmeno più a mettere su un etto e in più devo vivere con i dolori!!!
Inviato da Barbara
12 Luglio, 2022
Ciao Sabrina, anche io prendo gastroprotettori e Geffer per stomaco e intestino. Hai ancora formicolii e dolori? Io sto male da quasi un anno dalla prima e unica dose con dolori formicolii e vertigini. Mi domando sempre perché ho fatto quella maledetta iniezione.

Inviato da Sabrina
07 Agosto, 2022
Ciao sì, io ho ancora dolore al lato sinistro della schiena e vicino all'ombelico parte sinistra, tantissima aria nella pancia, perdita di peso. Non ce la faccio più.
Inviato da Julia
03 Ottobre, 2022
Dopo la prima dose di Moderna, a Maggio del 2021, io ho avuto dolori addominali, febbre e diarrea. La diarrea per circa SEI settimane, con conseguente dimagrimento. Da allora soffro di colon irritabile e devo stare molto attenta a cosa mangio. Viaggiare é un problema. In primavera del 2022 ho avuto il Covid in forma leggerissima (naso un po' tappato). Rispetto al vaccino mi è sembrato uno scherzo. Mi sono pentita di aver fatto il vaccino Moderna che conteneva 100 microgrammi di Messenger RNA rispetto ai 30 di Pfizer. Per me era evidentemente una dose da cavallo. Non mi fido più dei "consigli" sulle vaccinazioni.
Auguri a tutti!!!

Inviato da Barbara
11 Ottobre, 2022
Ciao Julia,
anche io pensavo a questa cosa dei 30 e dei 100 mcg di Rna. I medici con cui ho parlato hanno confermato che Moderna è più forte di Pfizer, ma funzionano in maniera un po' diversa. Sembra che il problema più importante sia la Spike. Comunque gira e rigira gli effetti collaterali sono simili.