Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Gambe a pezzi e stanchezza

Il 3 marzo ho fatto la seconda dose. Con la prima avevo avuto problemi alle gambe, sempre stanche e addirittura per una settimana ho persino zoppicato.
Ad oggi 5 maggio ho riscontrato problemi relativi a stanchezza, gambe sempre ko (come se avessi fatto attività fisica) e mi sento sempre debole. Una cosa veramente strana... Prima di fare il vaccino mi sentivo così in forma e ora mi sento affaticata.
Ai tempi, il neurologo mi disse che sarebbe passato. Speriamo di migliorare...

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Lorenza
06 Mag, 2022
Stesso problema io con le gambe: crampi, dolori muscolari e pesantezza. Ad oggi, dopo due mesi dalla terza dose, qualche miglioramento lo noto, ma ancora non sono tornata come prima..
Inviato da Gianfranca
10 Mag, 2022
Dopo la seconda dose Pfizer, ad agosto, io ho iniziato ad avere dolori alle gambe, solo dietro e solo le cosce: un dolore persistente continuo, come se ogni giorno facessi km. e km.; non riposo bene la notte e durante la giornata mi fanno ancora più male. Mi dicono che è una fissazione mia, ma è iniziato tutto con la seconda dose e non ne posso più. Non credo farò altri vaccini.
Inviato da Giuseppe
17 Mag, 2022
Idem io dopo la terza dose. A distanza di due mesi ho problemi sempre e solo alle gambe, con dolori articolari e debolezza/irrequietezza, tanto che a volte devo sedermi perché ho la sensazione di cedere o svenire... 36 anni, uomo, sano come un pesce.