Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

NON VIVO PIU' NEL CORPO DI PRIMA!!

Ho letto i vostri sintomi e mi sento meno sola!
I miei: estrema fatica, spossatezza, palpitazioni, sbalzi di pressione, tachicardia, battiti accelerati.
Sono disperata, sto male da Gennaio e ho speso un sacco di soldi in visite ed esami, senza arrivare ad una diagnosi. Dopo il terzo vaccino con Moderna, a gennaio 2022, ho cominciato da subito ad avere palpitazioni, tachicardia, problemi di affanno, estrema fatica, sbalzi di pressione importanti che mi hanno portato due volte al pronto soccorso!!! Ho fatto tutti tipi di controlli al cuore, ma sembra essere a posto, eppure io non riesco più a vivere come prima!! Ho 46 anni, sono una persona attiva e ballo, ora mi sento nel corpo di un'anziana. L'ultima cardiologa che ho visto mi ha dato il bisoprololo, dopo aver accertato i battiti un po' troppo alti, ma dopo 3 giorni me l'ha tolto perchè i battiti si erano abbassati troppo, facendomi sentire ancora più debole....!!!
Sono disperata e mi sento sempre esausta e, a parte la spesa economica, ho un lavoro importante da fare in pochi giorni, che coinvolge ballo, movimento, canto ecc. a cui tengo tantissimo, e non mi reggo in piedi.
QUALCUNO HA UN CONSIGLIO CONTRO QUESTA FATICA ESTREMA CHE SENTO?
Grazie a tutti e spero che sia un incubo che potrà finire presto per tutti.
Mandatemi vostre notizie e aggiornamenti per favore!
Alessia

Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Stefania
08 Mag, 2022
Ciao , ti capisco perfettamente, anche io come te sono disperata perché nessuno mi crede quando dico che è stato il vaccino. Sono perennemente stanca, ho formicolii alle mani e gambe, dolori diffusi all'addome, nausea e inappetenza. Ma la stanchezza è quella che più incide sulla mia vita e sul mio morale. Ho fatto tutte le visite possibili, compresi gastroscopia, eco addome, visita neurologica, esami per malattie autoimmuni. Nulla, tutto nella norma. Vorrei trovare qualcuno che mi dica che passerà.

Inviato da mirko
09 Mag, 2022
Ciao Stefania,
anche io ho più o meno i tuoi sintomi e quello più fastidioso è questa stanchezza perenne. Io noto che va a cicli, più o meno un mese forte tra alti e bassi e più o meno un mese meno forte, sempre tra alti e bassi. Rispetto al primo mese sicuramente sono migliorato, perchè ero uno zombie, ora mi pare che FORSE ogni ciclo sia leggermente meno forte di quello precedente, si vedrà meglio col tempo (io sto da 5 mesi messo così). Sicuramente i sintomi variano, non sono uguali, sia la stanchezza che il dolore muscolare.
Tu hai notato miglioramenti? da quanto hai i sintomi?
Ad ogni modo, leggendo, ad alcuni sembra che col tempo passi tutto.