Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Tre dosi

Ho fatto la terza dose a gennaio 2022, nonostante dopo la seconda ci abbia impiegato un mese a riprendermi. Da allora la mia vita è finita, ero sportivo e adesso praticare sport é impossibile perché mi sento esplodere il cuore. Anche mentre dormo mi sveglio con tachicardia e bruciore al cervello. Il medico dice che non si può correlare al vaccino, ma prima non avevo nulla e dopo la seconda e soprattutto subito dopo la terza è iniziato il tutto.
Altri con problemi simili?

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Lorenza
10 Mag, 2022
Cosa intendi per bruciore al cervello? continuo ad avere un bruciore alla pelle del viso, va e viene da mesi. Non so.. avevo anche dolori muscolari, ma sono passati.
Tachicardia no, ma tanti la segnalano.
Inviato da Alessia
10 Mag, 2022
Anche io dopo la seconda dose ho avuto tachicardia e giramenti di testa tutti i giorni, non mi mollano un attimo; in più dolori al petto. Fatti tutti gli esami, sono in perfetta salute per i medici. Non riesco veramente a spiegarmelo.
11 Mag, 2022
Io oggi compio il mio 9° mese di reazione avversa. Durante questi mesi infernali ho anche ricercato molto per provare a tirarmi fuori da questa situazione disperata.
Ti consiglio di linkare CellTrend, si tratta di un laboratorio di analisi tedesco dove potrai fare degli esami molto esplicativi e che in Italia non ti farà mai fare nessuno.
È costoso, ma ne vale la pena.
Inviato da Maria
11 Mag, 2022
Anche io ho avuto sensazione costante come di bruciore al cervello, ma dopo la prima e unica dose. Capisco benissimo... é orribile. I medici non sanno neanche cosa significhi.

Inviato da marco
18 Mag, 2022
Anche io. Ho 37 anni.

03 Giugno, 2022
Ciao Tiziana,
sono tua omonima. Quali sintomi non ti mollano più?
Hai fatto anche la 3 dose?

03 Giugno, 2022
Ciao Marco,
anch'io come te.
Ti va di scambiarci la email?
20 Giugno, 2022
Ciao Luca, come stai ora??