Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

LA DISPERAZIONE TOTALE

Terza dose Moderna effettuata il 27 Dicembre 2021. Dal 15 gennaio finisco nel tunnel di un dolore fisso all'orecchio con coinvolgimento delle articolazioni temporo mandibolari. Dolore sordo e costante che non si placa con nessun farmaco. Sono stata in pronto soccorso per spasmi dolorosissimi, ho fatto visite neurologiche, ORL, gnatologiche - tutte private per avere accesso rapido - ricevendo tutte diagnosi sospette ma non certe. E a me l'idea che sia un effetto collaterale del vaccino non la toglie nessuno dalla testa; la mia è diventata vita non vita, mi sta rovinando mentalmente perché sono impanicata che tutto questo non passerà.
Qualcuno che mi conforti perché rasento l'angoscia e la disperazione.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Tiziana Cintoli
14 Mag, 2022
Cara Valentina, io ho danni neurologici diffusi con solo la prima dose di Moderna. Soffro dal 5 dicembre che ho effettuato la dose. Mi maledico tutti i giorni di questo. Sono finita in PS 2 volte, mandata via con diagnosi di ansia.
Nessun aiuto da medico curante. Dopo 4 mesi di inumane sofferenze sono arrivata alla neurologa la quale, appena visti i sintomi - fuoco nella testa, punture di spillo, scariche elettriche negli occhi, ipotermia gambe e mani - mi ha immediatamente inserita in ricovero. Sono stata sottoposta a RM encefalo, tronco encefalico e midollo spinale con mezzo di contrasto, anche quello firmato da me! La sanità non si prende più responsabilità di nulla! A breve sarò sottoposta a elettromiografia. Prendo pregabalin 150 mg., che però non ha minimamente tolto il dolore cronico alle gambe, ha solo ridotto le scariche elettriche. La neurologa ha detto da subito "hai un danno neurologico".
Sono straincazzata con il PS che ha negato la correlazione al vaccino, cosa che non ha fatto la specialista! Ma la cura che ho fatto questi 2 mesi non basta e a breve dovrò rivedere nuovamente la neurologa per dirle che la terapia non è sufficiente a farmi stare bene. Ho 34 anni e non lavoro più, ho perso completamente la salute.
Il mio corpo manda segnali irriconoscibili.
La mia paura è che non tornerò mai più quella che ero.
Ti sono vicina in tutto.
Inviato da Laura
15 Mag, 2022
Ciao Valentina,
prova con integratore di omega3. Io ho avuto altri effetti avversi e ho preso durante un mese vitamina C, vitamina D e omega3 (la dose giornaliera massima suggerita nella confezione). Sto un po’ meglio.
Originalmente mi avevano detto di prenderli durante tre mesi, ma ho sempre avuto lo stomaco sensibile. Adesso riprenderò. Occhio con la vitamina D, che ha bisogno di controllo per non intossicarti.
Inviato da Filippo
16 Giugno, 2022
Proprio una disperazione totale. Io ho fatto una sola vaccinazione, il 3 gennaio 2022.
Parestesie inizialmente solo dal lato destro, ma ora, a distanza di cinque mesi, anche sul lato sinistro. Un incubo. I medici non ne sanno niente. Rmn cerebrale e altri accertamenti non hanno portato a niente. La situazione ora sta peggiorando con nuovi sintomi. Non so cosa aspettarmi per i prossimi giorni o mesi. Ho assunto Deltacortene fino a 50 mg. al giorno; ora Normast 600 e nicetile. Il peggio nelle ore notturne: ora infatti sono le quattro e mi sono svegliato per il fastidio di un addormentamento del braccio sinistro e della parte destra del viso.

Inviato da DADO
16 Giugno, 2022
Ciao, mi spiace per i tuoi fastidi post vaccino. Anch'io ho cose molto simili, mi piacerebbe chiederti due o tre cose relative agli esami che hai fatto e ai sintomi, perchè anche io non so piu' dove sbattere la testa a volte..
Ti lascio mia email: ame.calle@libero.it

Inviato da Barbara
06 Agosto, 2022
Ciao Filippo,
come stai ora? Sono in una situazione molto simile alla tua con parestesie continue. Ho tanta paura..