Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti che durano da mesi

Ero in perfetta salute e forma, ma da quando ho iniziato con i vaccini Pfizer sono sempre stanco, ho il fiato corto e soffro di dolori muscolari. Domani farò anche delle visite cardiologiche.
Per me è stato deleterio.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Sars cov 2.

Inviato da mirko
13 Mag, 2022
Ciao Andrea, siamo in due! Stanchezza e dolori muscolari. Io ho fatto solo una dose e non farò altri esperimenti. Tu che tipo di stanchezza hai? fisica o spossatezza?
Inviato da Alessia
13 Mag, 2022
Ciao! Anche io Pfizer 2 dosi. Ho fatto holter 24/h e elettrocardiogrammi più esami del sangue, ma nulla, nessuno mi riesce a spiegare il dolore al petto. Qualcuno come me?
Inviato da Lorenza
15 Mag, 2022
Ciao, anch’io dolori muscolari dalla terza dose (fatta a marzo), ho passato due mesi con dolori alle gambe 24 ore su 24 (crampi, dolori tipo acido lattico e cose strane, migranti dal polpaccio alla coscia, al gluteo..). Ad oggi, dopo due mesi e mezzo, ho momenti in cui mi passano per poi tornare… Dopo la seconda dose avevo avuto bruciore alla pelle del viso che ancora oggi, dopo 10 mesi, a volte torna. Sono stata visitata da medico curante, dermatologi, allergologo, neurologo, fisioterapista, e la settimana scorsa ho fatto le analisi del sangue complete + valori tiroide, fegato, indice di infiammazione. TUTTO NELLA NORMA. Non so più su cosa indagare, a questo punto mi tengo i problemi e spero prima o poi passeranno. Certo è che la serenità non so più cosa sia.
Inviato da Ombretta
16 Mag, 2022
Ciao a tutte ragazze, anche io dopo il vaccino ho avuto sbandamenti.
Inizialmente non facevo caso ad una cosa che ho notato con il passare dei mesi, ovvero al fatto che questi sbandamenti (come la sensazione di peso sulla vescica di cui ho parlato già qui), diventano più frequenti nella fase pre ciclo e nei giorni (di solito due /tre) successivi alla sua fine.
Ho dedotto quindi che tutti i problemi che prima non avevo affatto e che si sono presentati dopo il vaccino, diventano più intensi quando le difese immunitarie si abbassano.
Capita a a qualcuno di voi?
Inviato da marco
18 Mag, 2022
Le visite e gli esami saranno perfetti, ci sono passato pure io.
Alla fine dopo mesi ho accettato a 37 anni di tenermi e convivere con i miei sintomi.
Per tutti i medici io sono sano al 100%.

Inviato da Sara
01 Giugno, 2022
Ciao, a me dopo eco cardio doppler hanno visto che era una pericardite da vaccino, però poi dopo la cura comunque permangono la stanchezza, i giramenti di testa e le fitte intercostali. Speriamo passino!!

Inviato da GABRIELLA MAGURNO
02 Giugno, 2022
Sì, anche io la stessa cosa! 1 settimana prima del ciclo si accentuano il senso di sbandamento e le vertigini!