Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Problemi dopo 3° dose

Dopo la 3° dose di vaccino Pfizer (fatta 2 mesi fa) ho iniziato ad avvertire forti dolori muscolari soprattutto alle gambe, fiato corto, palpitazioni, dolore toracico e problemi gastrointestinali. Ad oggi non mi sento più come prima, non riconosco il mio corpo. Effetti come fiato corto e dolori muscolari sono diminuiti, ma gli altri rimangono. Ho fatto vari esami, tra cui ecocardiogramma ed elettrocardiogramma, risulta tutto a posto. Qualcuno ha le mie stesse problematiche? Se sì, come ha risolto, oppure dopo quanto tempo è passato tutto ciò? La situazione sta diventando parecchio stressante.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino anti Covid Pfizer.

Inviato da Samuele
15 Mag, 2022
Eccomi! Io presento palpitazioni dopo la seconda dose fatta ad agosto 2021. Sono continue, 24 ore su 24; presento pure io fiato corto. Ho dovuto fare la terza perché mi sono ritrovato obbligato, ma non farò più alcuna dose.
Ti capisco... è una cosa molto stressante e ho perso pure la speranza che questi sintomi possano scomparire. Sicuramente a visita ti avranno detto che soffri di ansia e che sei ipocondriaco, ma non è così.
Vedo che, più o meno, abbiamo la stessa età... in bocca al lupo per tutto!