Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Problemi dopo 3° dose

Dopo la 3° dose di vaccino Pfizer (fatta 2 mesi fa) ho iniziato ad avvertire forti dolori muscolari soprattutto alle gambe, fiato corto, palpitazioni, dolore toracico e problemi gastrointestinali. Ad oggi non mi sento più come prima, non riconosco il mio corpo. Effetti come fiato corto e dolori muscolari sono diminuiti, ma gli altri rimangono. Ho fatto vari esami, tra cui ecocardiogramma ed elettrocardiogramma, risulta tutto a posto. Qualcuno ha le mie stesse problematiche? Se sì, come ha risolto, oppure dopo quanto tempo è passato tutto ciò? La situazione sta diventando parecchio stressante.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino anti Covid Pfizer.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Samuele
15 Mag, 2022
Eccomi! Io presento palpitazioni dopo la seconda dose fatta ad agosto 2021. Sono continue, 24 ore su 24; presento pure io fiato corto. Ho dovuto fare la terza perché mi sono ritrovato obbligato, ma non farò più alcuna dose.
Ti capisco... è una cosa molto stressante e ho perso pure la speranza che questi sintomi possano scomparire. Sicuramente a visita ti avranno detto che soffri di ansia e che sei ipocondriaco, ma non è così.
Vedo che, più o meno, abbiamo la stessa età... in bocca al lupo per tutto!
1 risultati - visualizzati 1 - 1