Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Mal di testa e sbandamenti da 6 mesi

Dopo 15 giorni dalla seconda dose ho avuto diversi effetti collaterali. Pressione alta, vertigini, offuscamento della vista, forti mal di testa, sbandamenti, dolore forte alla zona occipitale della cervicale.
Ancora oggi, dopo 6 mesi, ho effetti collaterali. Molti sono spartiti, altri continuano ad esserci e mentre sembra stia andando meglio, all’improvviso ritornano. Chi come me?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Sara
14 Mag, 2022
Ciao Ida, io sono messa esattamente come te!! Se ti fa piacere scambiare qualche parere, ti lascio la mia email:
Sharitabaronii90@gmail.com

Sto facendo un sacco di visite, ma nessuno ammette la correlazione tra vaccino e problema!
Inviato da Lorenza
15 Mag, 2022
Anch’io sono messa così… bruciore alla pelle del viso e dolori muscolari (o articolari? ) alle gambe dopo due mesi e mezzo dalla terza dose (ma i bruciori sono iniziati dopo la seconda); a volte mi sembra vada meglio e mi dico che è passata, ma poi tornano... Voglio essere ottimista perché fino a poco tempo fa erano costanti h/24, però sono stanca di stare sempre male! Ho fatto un sacco di analisi ed accertamenti, ma è risultato niente. Ho 35 anni.
Inviato da Sebastiano
15 Mag, 2022
Io sono nella precisa identica situazione..
Inviato da Simona
16 Mag, 2022
Io ho fatto a settembre 2021 la prima dose di Pfizer e da allora la mia vita è cambiata. Senso di sbandamento continuo e ansia come conseguenza. Ho fatto anche RM a testa, colonna e rachide ed interpellato tutti gli specialisti del caso, ma non sono venuta a capo di nulla (ed ho speso più di 1000 euro...).
Prendo Xanax 0,25 alla mattina perché mi fa stare più tranquilla.
Sono davvero pessimista, perché non vedo miglioramenti dopo tutti questi mesi. Non tornerò più quella di prima, tutto da quel maledetto giorno...

Inviato da Sara
16 Mag, 2022
Potremmo creare un gruppo per cercare di confrontarci. Io sto uscendo pazza davvero...

Inviato da Cristina
17 Mag, 2022
Non sarebbe male creare un gruppo. Comunque consiglio a tutti quanti di prendere integratori specifici per i nervi. Io ho avuto problematiche simili alle vostre, ancora ne ho; tutti gli esami sono negativi proprio perché i nervi non sono cose che si posso vedere con analisi o visite. Quindi integratori per i nervi, vitamina C e consiglio dosaggio D e, nel caso, integrarla. Purtroppo altro non si può fare. Il vaccino purtroppo irrita e infiamma i nervi, non si vede in nessun modo, gli esami risultano ok. Consiglio anche visita neurologica.
Inviato da Ale
17 Mag, 2022
Io vertigini e sbandamenti, ma dopo Moderna.
Ho fatto tutto gli accertamenti del caso e nessuno ammette una possibile correlazione.
Sono ormai 6 mesi, a volte va meglio, a volte tornano.
È una sub vita, non è vita sbandando in continuazione.
Tra poco ciao ciao pure al lavoro.
Ps: la 3° dose non l'ho fatta. Come state voi altri vertiginosi?

Inviato da Giuseppe
17 Mag, 2022
Anche io, a due mesi dalla terza dose, ho dolori articolari a piedi, caviglie e ginocchia... Più senso di debolezza e precarietà sempre alle gambe, con ansia conseguente a questo stato di spossatezza.
Inviato da marco
18 Mag, 2022
Pure io... ho sempre questo senso di instabilità e poca concentrazione. Oramai da mesi! Fatte visite da neurologo, internista, cardiologo; fatti ECG, ecocolordoppler, esami del sangue più volte, spirometria, insomma, un esborso economico non da poco per trovarmi perfettamente sano. Inoltre mi affatico molto più facilmente.
Non so più che fare, ormai ci convivo. Maledetto quel giorno!

Inviato da Rachele
21 Mag, 2022
Ciao, anch'io messa così allo stesso modo.
Io ho fatto solo due dosi, ti posso garantire che prima di farle stavo benissimo, non avevo alcun problema.
La prima ancora ancora, ma dalla seconda ho iniziato ad avere infiammazione a nervi e muscoli in tutto il corpo, infiammati tutti i nervi e i muscoli dell'intestino, del pavimento pelvico, delle gambe, della schiena, delle braccia e del collo.
Ciao, e tante belle cose!