Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Febbre a distanza di mesi dalla terza dose

Ho eseguito la terza dose l'11 dicembre del 2021 e da allora e ancora oggi, che è il 19 maggio 2022, ho ogni tanto febbre alta la sera a 38, con dolori e debolezza estrema. Poi per fortuna la mattina seguente cala e rimane solo un po' di debolezza (mi capita tipo ogni 15 giorni).
È capitato anche a qualcun'altro?

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Rosina
12 Giugno, 2022
Mia figlia di 19 anni, dopo la seconda dose ha febbre ogni 15 giorni e problemi ginecologici. Ha fatto ogni tipo di analisi, sono a posto...

Inviato da Daniela
26 Dicembre, 2022
Ciao scusami, ho letto solo ora!
Da agosto ho preso un integratore che si chiama Chelarmet della Baif (disintossica) e non ho più avuto problemi fino a quando ho smesso di prenderlo: dopo un mese mi è ritornata la febbre, ma molto meno forte, solo 37 e mezzo (prima mi saliva anche a 38 e mezzo).
Ora ho fatto caso che ogni 15 giorni mi viene, ma molto più debole e anche gli altri sintomi sono molto lievi. Probabilmente il mio fisico si sta disintossicando dal vaccino finalmente.
Fammi sapere.
Se ce l'ha ancora, ti consiglio di fargli prendere questi integratore - Chelarmet - lo consigliano i virologi per aiutare il sistema immunitario sia dai sintomi del long Covid che da vaccino.