Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

La rovina

Dopo cinque mesi a distanza della seconda dose, mi trovo ad essere un'altra persona.
Prima che mi inoculassero il vaccino, riuscivo a svolgere tutte le attività sportive, anche più estreme.
Improvvisamente tutto ciò si è fermato, e mi sono ritrovato a non avere neanche le forze per andare al lavoro.
Sono perseguitato in continuazione da formicolii alle braccia, dolori al torace ed estrema stanchezza.
Dopo 5 Ecg, 1 holter, 2 radiografie al torace e un sacco di visite, i dottori dicono che è tutto nella norma. Mi prendono solamente per un ansioso e un ipocondriaco (cosa che non sono).
Chi si trova nella mia stessa situazione?

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Maria
20 Mag, 2022
Prova a fare l'elettroforesi proteica e la ricerca degli anticorpi contro i virus erpetici. A me si si sono riattivati HSV-1 e EBV. L'elettroforesi indicava alterazioni morfologiche in zona gamma (anticorpi). Formicolio e pesantezza h/24 a un braccio e a una gamba, bruciore intrattabile alla parte bassa della schiena. Mi è venuto il sospetto perché ho visto qualche eruzione cutanea sulle cosce che mi lasciava cicatrici, cosa tipica degli Herpesviridae.
Inviato da Antonio
20 Mag, 2022
Ciao Alessio, ti capisco perfettamente, vedo che abbiamo più o meno la stessa età.
Dopo la 3° dose da 2 mesi ho dolore toracico ed un forte senso di pesantezza sul lato sinistro. Ho fatto esami del sangue, ecografia e radiografia. Risultato: nulla. A breve saranno 3 mesi, sto valutando di fare una risonanza perché non ne posso più; sto provando integratori ma niente.
In bocca al lupo per tutto e speriamo che questo incubo finisca.
Se vuoi possiamo scambiarci la email per rimanere in eventuale contatto.
Inviato da MARCO
20 Mag, 2022
Non faccia la terza dose.

Inviato da Alessio
21 Mag, 2022
Ciao Antonio, certo!
alessio.galvan98@gmail.com
Scrivimi pure.
Inviato da Romina
08 Giugno, 2022
Buondì... Le dico la mia esperienza. Dopo la terza dose (obbligata per lavoro), ho avuto subito problemi di messa a fuoco, passati abbastanza velocemente. Qualche mese dopo dolore al petto, soprattutto quando mi alzavo dal letto, ma anche durante il giorno... Durato circa un mese, poi passato. Ora da un mesetto, quando mi stendo, ho formicolii alle anche, e oggi formicolii dappertutto. Sono andata dalla dottoressa per altri motivi (perché tanto non mi dirà mai che può essere il vaccino, quindi nemmeno ci provo) e sento un'altra signora riferire di formicolii su tutto il corpo del marito. La mia amica ha formicolii agli arti da quando ha fatto la prima dose. Le sono iniziati e le sono rimasti sempre.
Inviato da Bibi
22 Giugno, 2022
Più o meno tutti lamentano le parestesie e i formicolii, vedo che sono comuni a tutti.
Io ho già voluto escludere cause reumatologiche. Adesso dovrei andare da un neurologo.
Inviato da Barbara
14 Luglio, 2022
Ciao Alessio, anche io ho continui formicolii, dolori, ho avuto anche tachicardia. Ho fatto vari accertamenti risultati finora negativi, ma ora devo tornare a fare controlli. Come stai ora?
Inviato da Barbara
14 Luglio, 2022
Ciao Romina,
come va con i formicolii? Io ne sono perseguitata ormai da mesi e continuo a fare accertamenti. Sono spaventata e demoralizzata. Grazie se risponderai.