Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Qualcuno é guarito? Datemi speranza

20 anni, ero sanissima, ma dopo la seconda dose Pfizer, fatta da ormai quattro mesi, la mia vita é un inferno. Giramento di testa continuo, vertigini, tachicardia, debolezza perenne. A vent’anni mai mi sarei immaginata di vivere così, spero solo passi.
Qualcuno aveva i miei stessi sintomi e riscontra miglioramenti? Qualcuno che ne é uscito quasi del tutto?

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Samuele
21 Mag, 2022
Ciao Monica! Ho 20 anni anch'io e sono 9 mesi (NOVE) che mi porto dietro gli effetti della 2° dose fatta ad agosto. Presento fiato corto e palpitazioni h/24.
Ti capisco, non è facile sapere se avremo miglioramenti o meno.
Ti auguro un grande in bocca al lupo e speriamo di venirne fuori!
Inviato da Sara
21 Mag, 2022
Ti sono vicina Monica. Ho 27 anni e da 8 mesi, circa da due settimane dopo il vaccino, soffro di tachicardia inspiegabile. Forse sta andando meglio nell'ultimo mese... Forse. Ho dovuto prendere betabloccanti per non cadere nella disperazione più totale. Mi hanno portato via un anno della mia vita e tanti, tantissimi soldi. Spero vada via tutto completamente. Io mai più altre dosi.
Inviato da Andrea
21 Mag, 2022
Mi dispiace smorzare le tue speranze, anche perché sono il primo che desidera stare bene e vivere la vita di prima: sono 11 mesi che lotto con gli effetti collaterali e nessun rimedio m'ha dato sollievo. Per i medici sono soltanto ansioso, dato che non c'è esame strumentale che mi abbia diagnosticato qualcosa.
Inviato da Paola De Benedictis
Ultimo aggiornamento:
22 Mag, 2022
Abbiamo il sistema immunitario depresso, ma passerà. Ci vuole cura di integratori. Prendi Aminotrofic e vitamina D.

Inviato da Tiziana
22 Mag, 2022
Ciao Sara, posso chiederti se era la tua prima dose?
Inviato da Giammarco
22 Mag, 2022
Ti consiglio di fare un test sierologico, si vede negli anticorpi se hai ancora il vaccino.

Inviato da Marco
22 Mag, 2022
Non è possibile che lo Stato non risarcisca chi è stato male dopo il vaccino, e soprattutto che non lo aiuti a venirne fuori a livello medico.

Inviato da Tiziana
23 Mag, 2022
Andrea,
ma cos'hai avuto? Era la tua prima dose?
Inviato da Elena
24 Mag, 2022
Io sono guarita dopo qualche mese (tachicardia, affanno, bruciori, dolori intercostali, linfonodi doloranti).
Adesso sto bene e mi sento in ottima forma.

Inviato da Andrea
24 Mag, 2022
Nel mio caso, dopo la seconda dose dolore e senso di pressione toracica, dolori neuromuscolari, dispnea e disturbi gastrici. Ora il tutto è diminuito, ma non scomparso. Persistono i dolori ai nervi periferici e leggera dispnea di cui non si riesce a venire a capo.