Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Post vaccino e post Covid

A distanza di 6 mesi della seconda dose, in cui ho avuto anche il Covid (vissuto come se fosse un'influenza fortissima durata 10 giorni) e apparentemente nessun problema, voglio semplicemente dire che non a tutti, ma a TANTISSIMI, il vaccino ha portato fuori tantissimi problemi.
Io solo a sei mesi posso dire, per ora, di esserne uscita!!
Ho avuto per mesi le parestesie, bruciori alle gambe, fortissimi dolori muscolari alle gambe e anche un attacco di panico. Ma a parte i sintomi fisici che ha scatenato questo vaccino, lo stato psicologico è quello che ne risentirà per sempre! Perché ogni cosa è ormai " oddio che succede? Perché sarà ancora lui?".
I medici fanno in fretta a liquidarti, perché gli esami sono negativi per la patologia che sospettano loro.. Per non parlare delle spese mediche che facciamo di tasca nostra!!! Io neanche sotto tortura un altro vaccino!!

Fascia di età

Inviato da Antonio
30 Mag, 2022
Ultimo aggiornamento:
02 Giugno, 2022
Ti capisco perfettamente. Per caso tu hai avvertito anche dolore toracico nella zona sinistra del petto?
Ed hai avuto anche sensazione di punture di spillo per caso? E i bruciori quanto ti sono durati?
Io sono 3 mesi dalla vaccinazione che il dolore non mi dà tregua, ma soprattutto mi preoccupa..
Inviato da Margherita
02 Giugno, 2022
Io personalmente no, ma tanti che conosco sì..

Inviato da Rachele
24 Agosto, 2022