Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Io mai più vaccini

Ho fatto la prima dose a Dicembre (sono stata tra le ultime proprio perché ero scettica) obbligata dal lavoro , dopo la prima dose ho iniziato ad avvertire dolore agli occhi e alla parte attorno agli occhi , inizialmente non ho pensato che potesse essere stato il vaccino.
Faccio la seconda dose a Gennaio e inizia il delirio... Mal di testa perenne (soffrivo già di cefalea, ma ho avuto un peggioramento assurdo), debolezza e bruciori al volto, agli occhi, alle orecchie.
Ho fatto duecento esami, nessuno ti mette per iscritto che sia stato il vaccino. Nemmeno i dottori sanno cosa dire... ognuno dà un parere diverso.
Diciamo che soffrivo già di qualche problema neurologico, tipo bruciori e fitte muscolari, ma il vaccino ha nettamente peggiorato tutto!!! Mal di testa perenne e cervicale bloccata. Prima della vaccinazione stavo molto meglio, quindi l'ansia in questo caso non c'entra nulla. Liquidano tutti dicendo che si tratta di ansia, ma non è così! La terza dose neanche sotto tortura per quanto mi riguarda.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni