Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.5
Efficacia 
 
2.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

23 anni - effetti collaterali vaccino a mRNA

Terza dose fatta: 07/01/2022.

Primi sintomi pesanti: 19/02/2022.

Che sintomi pesanti ho avuto? Insonnia, Tachicardia, Mancanza di respiro, Confusione, Mal di articolazioni e di muscoli, Stanchezza perenne.

Li ho ancora? Assolutamente sì. Per il sonno prendo melatonina 3 mg. a notte in modo da dormire, per il resto provo a condurre una vita normale, anche se ormai le persone attorno mi hanno etichettato come "malato immaginario". Sto imparando a conviverci, ma spero passerannoo presto.

E' efficace? Chi può dirlo, ma avrò fatto una ventina di tamponi da Febbraio e tutti negativi, quindi non saprei.

Ho provato a capire cosa ho? Analisi del sangue a Febbraio sono state perfette e medico cardiologo mi ha considerato come un ragazzo dalla salute perfetta e ha catalogato il mio primo episodio di malessere come una cosa isolata. Io so che sto male e ho seriamente intenzione almeno di capire cosa ho, per questo ho preso appuntamento da un Neurologo e seguiranno altri (come Endocrinologo ecc). Vedremo.

Preghiamo davvero per noi poveri 'malati immaginari', per i quali la colpa è sicuramente lo stress, apparso esattamente il giorno dopo in cui ci siamo vaccinati e che ancora non ci ha mollato (obbligati dal sistema ma responsabili della somministrazione che ci ha cambiato salute e vita).

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rosy
22 Giugno, 2022
Ciao, sei stato dal neurologo?
Inviato da Marilena
02 Novembre, 2022
Io avevo fatto terza dose Moderna dopo due Astrazeneca il 3.2.2022. A fine febbraio inizio a non dormire più la notte. Non riesco a spiegarmi il motivo, aspetto ma niente. Inizio a prendere antidepressivi per dormire, con risultati non ottimi..
Ora, siccome non ho più quei problemi, mi è venuto il dubbio che quell'insonnia sia stata causata dal vaccino.
2 risultati - visualizzati 1 - 2