Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

23 anni - effetti collaterali vaccino a mRNA

Terza dose fatta: 07/01/2022.

Primi sintomi pesanti: 19/02/2022.

Che sintomi pesanti ho avuto? Insonnia, Tachicardia, Mancanza di respiro, Confusione, Mal di articolazioni e di muscoli, Stanchezza perenne.

Li ho ancora? Assolutamente sì. Per il sonno prendo melatonina 3 mg. a notte in modo da dormire, per il resto provo a condurre una vita normale, anche se ormai le persone attorno mi hanno etichettato come "malato immaginario". Sto imparando a conviverci, ma spero passerannoo presto.

E' efficace? Chi può dirlo, ma avrò fatto una ventina di tamponi da Febbraio e tutti negativi, quindi non saprei.

Ho provato a capire cosa ho? Analisi del sangue a Febbraio sono state perfette e medico cardiologo mi ha considerato come un ragazzo dalla salute perfetta e ha catalogato il mio primo episodio di malessere come una cosa isolata. Io so che sto male e ho seriamente intenzione almeno di capire cosa ho, per questo ho preso appuntamento da un Neurologo e seguiranno altri (come Endocrinologo ecc). Vedremo.

Preghiamo davvero per noi poveri 'malati immaginari', per i quali la colpa è sicuramente lo stress, apparso esattamente il giorno dopo in cui ci siamo vaccinati e che ancora non ci ha mollato (obbligati dal sistema ma responsabili della somministrazione che ci ha cambiato salute e vita).

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da rosy
22 Giugno, 2022
Ciao, sei stato dal neurologo?
Inviato da Marilena
02 Novembre, 2022
Io avevo fatto terza dose Moderna dopo due Astrazeneca il 3.2.2022. A fine febbraio inizio a non dormire più la notte. Non riesco a spiegarmi il motivo, aspetto ma niente. Inizio a prendere antidepressivi per dormire, con risultati non ottimi..
Ora, siccome non ho più quei problemi, mi è venuto il dubbio che quell'insonnia sia stata causata dal vaccino.