Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Pfizer terza dose

Fatte le prime due dosi di Moderna, con solo febbre il giorno successivo. Invece con la terza dose Pfizer fatta a Dicembre 2021 è iniziato un periodo complicato. Due giorni con dolore fortissimo alla cervicale che si irradiava fino al centro del cranio, poi vertigini e senso di stanchezza.
Sono sempre stato sportivo, andavo in piscina due volte a settimana, ma il primo allenamento dopo il vaccino, mentre nuotavo ho avuto una vertigine fortissima e sono svenuto, per fortuna ero a bordo vasca e sono uscito in tempo dall'acqua. Ho fatto un mese di riposo e riprovato, stessa cosa.
Adesso ho ripetute vertigini semplicemente girando il collo (anche seduto alla scrivania in ufficio) che si intensificano sotto sforzo. Le ho avute anche spingendo il tagliaerba per esempio.
Ho già fatto mille esami (TAC, RX cervicale, Otorinolaringoiatra, Oculista, ecografia..) non trovano niente.
Comunque le vertigini continuano e non riesco più a fare nessuna attività, nemmeno con i miei figli (correre, nuotare, giocare...). Nessun medico ammette che ci siano correlazioni con il vaccino, ma io qualche dubbio adesso l'ho.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Samuele
12 Giugno, 2022
Ciao! Mi dispiace parecchio, perché posso capirti benissimo. A me ha causato altri problemi, come le continue palpitazioni al cuore. I dubbi riferiti al fatto che sia stato il vaccino non dobbiamo averli, ma solamente averne la certezza. I medici non ti diranno mai che la causa sia stata questa (forse solo il 5% di loro lo ammetterà). Per quanto mi riguarda non farò più altre dosi. Questo vaccino ci ha davvero ridotto tanto tempo della nostra vita..
Speriamo di uscirne presto, anche se vedo il buio più totale.
Un abbraccio!
Inviato da Claudia
12 Giugno, 2022
Purtroppo anche io ancora oggi, dopo quasi 1 anno dalla prima dose, ho questi giramenti di testa fastidiosissimi e sono proprio così come li descrivi tu.

Inviato da Rachele
13 Giugno, 2022
A me questo vaccino ha creato una lesione del nervo pudendo, un'infiammazione dolorosissima cronica.
Che disastro!

Inviato da Sara Micciantuono
14 Giugno, 2022
Per continue palpitazioni al cuore, intendi extrasistole molto frequenti?

Inviato da Samuele
20 Giugno, 2022
Ciao Sara!
Per palpitazioni intendo cardiopalmo h/24, come se avessi un attacco di panico. Sento il battito del cuore in maniera continua.