Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ricaduta

Torno a scrivere perché sono ricominciati i dolori alle gambe e gli improvvisi lampi di forte bruciore. L'altro ieri faticavo a reggermi in piedi!!
Ho fatto la terza dose a gennaio.
Ho avuto i primi veri miglioramenti dopo 4 mesi.
Da allora é la seconda ricaduta. Quello che non cambia mai invece è il fatto di svegliarmi con mani e gambe fortemente intorpidite. Anche le mie figlie di 18 e 16 anni, che hanno superato tutti gli altri sintomi, continuano a lamentare improvvisi e prolungati intorpidimenti di glutei e gambe. Siamo corse a fare il vaccino come ci é stato chiesto, ma adesso siamo stati lasciati soli con i nostri guai. Nessuno si prende la responsabilità.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Valentina
12 Giugno, 2022
La responsabilità ce l'hanno consegnata in mano a noi dal momento che noi stessi abbiamo firmato, obbligati ribadisco!
Mi spiace molto.
Inviato da Maria
12 Giugno, 2022
Ma qualcuno ne è uscito definitivamente da questa situazione? Non dico al cento per cento, ma almeno con le parestesie e questi bruciori? Sinceramente una persona non sa più che pensare dopo mesi e mesi, se continua per forza un danno c'è dopo mesi e mesi. I medici di base se ne fregano totalmente e negano oltretutto. Gli altri prendono soldi senza dire ad una persona cosa abbia realmente.
Ma un cittadino che si è vaccinato e ora sta male, a chi deve rivolgersi? Ai santi per chiedere una grazia? E scusate la blasfemia. Comunque il responsabile è lo Stato, nessun altro. Perciò segnalate all'Aifa. Fatelo tutti.
Inviato da Teresa
14 Giugno, 2022
Siamo completamente abbandonati a noi stessi, dalle istituzioni ma anche dai medici, che poco sanno di questo vaccino ma anche che nulla tentano.
A parte le cure standard della medicina ufficiale per sintomi da danni neurologici, la quasi totalità dei danneggiati da vaccino sta tentando la strada della disintossicazione e rinforzo del sistema immunitario attraverso prodotti quasi del tutto naturali: vitamine C, D, glutatione, nac. È un protocollo proposto dai medici che stanno studiando gli effetti avversi a livello internazionale.
Per molti di noi sta funzionando.
A questi vanno aggiunti prodotti a base di vitamine del gruppo B, acido alfa lipoico e L-acetilcarnitina (es. Assonal).
La strada però è lunga, molto lunga.
Inviato da Barbara
Ciao Maria Giovanna,
vedo che siamo nella stessa fascia d'età, e più o meno nella stessa situazione. Io ho parestesie da 9 lunghi mesi quando ho fatto la prima e unica dose di Moderna. Gli accertamenti finora hanno escluso patologie importanti, ma i formicolii persistono, però gli intorpidimenti sono diminuiti nel tempo. Sento come delle fasce attorno a tronco, braccia, guancia e gamba sinistri, gluteo compreso. Però la sensibilità non è alterata. Alcuni medici dicono che sono effetti transitori, ma io in loro ho perso fiducia; quando inizialmente mi parlavano di ansia e somatizzazione, mi sentivo presa in giro. Ma che possiamo fare ora, abbiamo bisogno di loro. Per quanto riguarda lo Stato, non dico nulla, perché sarebbero solo insulti. Se vuoi teniamoci in contatto.
Inviato da Monica
14 Giugno, 2022
Carissima, come ti capisco, spero davvero di poterti aiutare perché penso che finalmente di aver avuto una diagnosi ed una terapia... Si tratta di fibromialgia scatenata dal vaccino. Sicuramente era già latente ed il vaccino l'ha attivata. Forse noi tutti l'avremmo sviluppata in maniera meno violenta nel tempo... o forse mai, chi puo' dirlo.
Ciò che posso consigliarti é di rivolgerti pertanto ad un ottimo professore esperto in fibromialgie. Il recupero é complesso e lento, ma spero che noi tutti possiamo farcela. Ovviamente il vaccino avrà anche salvato vite... ma che gran schifezza per tanti altri. La verità é che questi vaccini non sono calibrati e i medici e politici ne sono consapevoli ma non possono ammetterlo nella maggior parte dei casi. CORAGGIO.
Inviato da MARCO
15 Giugno, 2022
Segnalare all'Aifa serve a poco, per loro il vaccino e sicuro e gli effetti lievi, ma non è vero nulla. Auguri di pronta guarigione.

Inviato da Adalgisa
Ultimo aggiornamento:
Ciao Monica,
anch'io come te (fibromialgia scatenata dal vaccino).
Vorrei contattarti in privato se possibile.
Ti lascio la mia email: adalgisaprinciotta@gmail.com

Inviato da Maria
Ciao Monica,
potresti dirci che cure hai fatto? Stanno funzionando? Ci sarebbe di grande aiuto.

Inviato da Monica
18 Giugno, 2022
Ciao, con la fibromialgia ogni caso é a sè, pertanto ti consiglio di contattare un bravo specialista. Io dopo tanto peregrinare mi sono rivolta al San Raffaele di Milano. Comunque secondo i protocolli base si cura con farmaci antidepressivi e/ o anti-epilettici e tantissima riabilitazione... tipo balneoterapia- pilates- yoga... ma ripeto, ogni caso é a sè.
Forza, prima o poi ne usciremo.
Inviato da Bibi
22 Giugno, 2022
Adesso come stai? Io mi sono rivolta oggi ad una reumatologa per i miei formicolii, presenti da un mese circa, parestesie e dolori migranti alle articolazioni.
Mi ha escluso patologie autoimmuni, ho fatto anche esami del sangue. Fatto sta che non mi sento bene...
Ho strane sensazioni a mani e piedi da circa un mese.
Non so davvero da cosa dipenda e se potrò mai stare meglio.