Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Chi è guarito?

Scrivo per chiedere, per favore, di inserire commenti soltanto se si è in fase di gran miglioramento o se si è guariti.
Ho fatto la prima dose di Pfizer 10 mesi fa, e con la prima avevo sviluppato formicolii, dolori fortissimi e aghi nelle gambe, solo nelle gambe. Purtroppo, per poter lavorare, dopo un mese, e cioè 9 mesi fa, ho dovuto fare la seconda dose e da lì la mia vita è completamente cambiata. Una sorta di infiammazione globale, cominciata con dolore intercostale al petto a sinistra, poi al braccio sinistro, che si è poi diffusa a tutto il petto, alla schiena, linfonodo della gola, bronchi; poi parestesie, cervicalgia, forte peggioramento delle gambe che erano già state messe ko dalla prima dose.
Dopo 9 mesi dalla seconda dose presento ancora parestesie ad una gamba, ma non fisse come prima, gran parte dei giorni le mie gambe sono tornate normali. Quello che ancora va male è il petto, in quanto, grazie al cortisone preso mesi fa, il dolore atroce centrale si è tolto, ma sento tutti i nervi e i muscoli del petto e dell'addome che tirano, con conseguente dispnea, che è la cosa peggiore perché senti l’aria che non va in fondo. Vorrei solo sapere se qualcuno ha avuto dei problemi che col tempo sono PASSATI. Tutte le mie analisi, ecocardio ecc., non hanno rilevato nulla se non carenza di vitamina D. Da due settimane sto prendendo Biotad, integratore con glutatione. Nel corso dei mesi ho preso nicetile, deltacortene, brufen, antibiotico.. Mi è stato detto che passerà col tempo. Ma sono passati 9 mesi.. Qualcuno di voi può portarmi esperienze di guarigione? Solo quelle, per favore.
Grazie mille.

Vaccino anti-Covid.

Inviato da Ida
23 Giugno, 2022
Ciao,
ho scritto qualche mese fa. Ho fatto la seconda dose a Novembre e dopo 15 giorni si sono presentati tantissimi sintomi: pressione alta, vertigini, sbandamenti, forte mal di testa e cervicale infiammata, offuscamenti della vista, forte sensibilità ai suoni, dolore al petto, tachicardia ecc. Ad oggi molti sintomi sono spariti. Ho ancora però mal di testa latente e sbandamenti non h/24. C’è un miglioramento, ma ho anche ancora un po’ di fastidi, alla luce anche. Ho fatto tutti gli accertamenti possibili e prendo integratori e antinfiammatori. Ho fatto dei piccoli cicli anche di cortisone. Speriamo passerà presto tutto.
Inviato da Francesco
24 Giugno, 2022
Qualcuno di voi può portare esperienze di guarigione?
Anche il silenzio è una risposta (purtroppo).

Inviato da Bibi
26 Giugno, 2022
Purtroppo ancora no... Ma ci spero ancora.
Mi ha rovinato la salute!
Inviato da Lorenza
26 Giugno, 2022
Ciao, io dopo la terza dose ho avuto forti dolori muscolari alle gambe, fitte e dei ‘crampi’ fortissimi ai polpacci. A volte (ma poco) gli stessi sintomi si estendevano alle braccia… Un incubo. Ho fatto visite, esami, ecc. ma non è emerso niente e nessun medico mi ha preso sul serio.
Dopo due mesi il dolore ha iniziato a diventare intermittente per poi sparire del tutto.
Ora non ce l’ho più.
Inviato da rosy
Ciao Ida,
qualche medico ti ha detto quale potrebbe essere la causa di tutti questi “effetti collaterali”?
Inviato da Elena
29 Giugno, 2022
Ciao, io sono guarita!
Sono stata male con dolori intercostali e a spalla e collo, oltre che affanno, bruciori alle gambe (soprattutto polpaccio), ghiandole ingrossate ecc.
Adesso sono in ottima forma.

Inviato da Rosy
30 Giugno, 2022
Ciao Elena,
hai seguito terapie o il tutto è andato via spontaneamente?
Dopo quanto tempo?

Inviato da ida
30 Giugno, 2022
Qualche medico mi ha detto che ci sono state tante persone che hanno sviluppato emicranie post vaccino e anche vertigini. Per il resto, dopo aver escluso le patologie più importanti, sto facendo una cura per i nervi con integratori e fisioterapia posturale.
Sono ad 8 mesi dal vaccino. I sintomi attuali sono sbandamenti e piccoli dolori alla cervicale, ma dipende dai giorni.
Inviato da Anna
17 Ottobre, 2022
Io ho fatto 2 dosi di Pfizer e sono stata malissimo (bruciori in tutto il corpo). Non so più quante visite ho fatto ed esami. Infine ho trovato un neurologo che mi ha dato Assonal bustine, nel frattempo mi becco anche il COVID. Dopo qualche giorno che sono risultata negativa, ho iniziato a sentirmi meglio. Adesso ho ancora mani che si intorpidiscono e dolori alla testa, ma rispetto a prima mi sento rinata.

Inviato da Francesca
06 Gennaio, 2023
Ciao Anna,
anche io ho fortissimi bruciori e spilli sotto i piedi.. A te sono scomparsi gradualmente o improvvisamente? Con improvvisamente intendo nel giro un paio di mesi, o in questo anno e mezzo si sono ridotti piano piano?