Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Fibromialgia da vaccino

Avevo già scritto una recensione dal titolo “QUALCUNO É GUARITO? DATEMI SPERANZA”. Soffro da quando ho fatto la seconda dose (a Gennaio) di forte mal di testa, stanchezza cronica, tachicardia, vertigini, dispnea, problemi del sonno e ultimamente ho anche problemi di digestione. Finalmente dopo cinque mesi in cui sono stata trattata da ipocondriaca, mi hanno detto che é fibromialgia.
Ho visto che ci sono molte persone a cui é stata data la stessa diagnosi, avete visto dei miglioramenti? Che terapie state seguendo?

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino Anti-Covid.

Inviato da Jessica
24 Giugno, 2022
Anch'io nella tua stessa situazione, dopo la prima dose Pfizer del 21 febbraio 2022. Mi sono trasferita in Germania per avere più risposte, si sospetta fibromialgia. Sono disperata, 4 mesi di inferno, dolori su dolori.. Spero di uscire da questo inferno e ritornare a vivere, sono molto scoraggiata!
Inviato da LAURA
24 Giugno, 2022
Ciao, posso chiederti come hai fatto a scoprire questa malattia? che esami ti hanno fatto fare?

Inviato da Monica
26 Giugno, 2022
Ciao.
Nel 90% dei casi é fibromialgia che era latente e che il vaccino ha attivato. Oramai i medici iniziano a fare il legame e a dichiararlo. Io mi sono trovata benissimo al S. RAFFAELE di Milano, dove li ho trovati veramente competenti riguardo la fibromialgia. Pertanto ti consiglio una visita da medico specialista di malattie autoimmuni e fibromiagia. Di solito la curano con antidepressivi (non per trattare la depressione, ma perchè sono gli unici che i medici a livelli mondiale hanno visto funzionare) + balneoterapia, oltre che ginnastiche dolci come yoga o thai chi... Inoltre importantissimo: IL MAGNESIO!!!
Forza, siamo tutti sulla stessa barca.
La tragedia è che io l'avevo capito da sola prima ancora che il medico me la diagnosticasse...
Monica

Inviato da adalgisa
26 Giugno, 2022
Ciao Jessica,
anche io fibromialgia e dolori su dolori come dici tu. Sto vivendo un incubo.

Inviato da Jessica
27 Giugno, 2022
Io sono allettata da 4 mesi. In visita da vari medici, prima si parlava di neuropatia, ora di fibromialgia.
C'è qualcuno che ne è uscito a distanza di tempo?? Datemi speranza per favore... oppure dobbiamo abituarci a tutto questo? Non è giusto, voglio la mia vita indietro che mi è stata rubata.

Inviato da Ester lisi
06 Luglio, 2022
Ciao, anche io, come tanti su QSalute, dopo la seconda dose di Pfizer somministratami il 14 luglio 2021, ho capito che l'inferno esiste! Ho trascorso 6 mesi senza poter neppure lavorare, di cui tre passati a letto, con dolori lancinanti, bruciori, scosse elettriche, spasmi muscolari, parestesie, cervicalgia, emicrania, vertigini, palpitazioni, problemi mandibolari, oculari ed intestinali, acufeni. Pensavo di morire... Dopo innumerevoli visite ed indagini diagnostiche, tutte negative, mi hanno detto che si tratta di fibromialgia. Oggi sto molto meglio, sporadicamente qualche sintomo torna, ma di breve durata e di scarsa intensità. Posso dirti, senza alcun dubbio, che ad aiutarmi siano state l'omeopatia, l'osteopatia, integrazione con magnesio e vitamine, dieta rigorosa e cura della mia persona, cercando di evitare ulteriori stress perché già molto provata da questa esperienza a dir poco traumatica. Ad oggi non so se effettivamente il vaccino mi abbia innescato una latente fibromialgia, come mi è stato detto, oppure sia stato la causa di una diversa e forse sconosciuta patologia.

Inviato da mirko
12 Luglio, 2022
Ciao, tra i tanti sintomi hai avuto anche stanchezza o stanchezza fisica? Grazie.

Inviato da rosy
01 Agosto, 2022
Per Ester Lisi:
a 10 mesi vedevi già molti miglioramenti?
Inviato da Adele
22 Gennaio, 2023
Io, dopo due dosi di vaccino, dolori, dolori e dolori, soprattutto a gambe, braccia, petto, glutei. Appena mi appoggio a qualcosa, ho fitte. Ho avuto diagnosi di fibromialgia.