Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Neuropatia delle piccole fibre

Dopo vaccinazione 1° dose Pfizer è iniziato il mio calvario. Ad oggi mi è stata diagnosticata dal neurologo una neuropatia periferica. Il neurologo mi dice che con il tempo dovrebbe rientrare.
Mesi? un anno?
Chiedo se qualcuno a distanza di tempo sia migliorato, grazie.

Fascia di età
Anti Covid.

Inviato da Tiziana
04 Luglio, 2022
Ciao Jessica,
che sintomi hai? Quando hai fatto la prima dose? Anch'io come te..

Inviato da Jessica
04 Luglio, 2022
Io ho fatto la prima dose circa 5 mesi fa ed ho avuto di tutto, tra cui tachicardia e pressione alta. Adesso persistono ancora formicolii, parestesie, bruciori agli arti e difficoltà di concentrazione, coordinazione (da seduta e all'impiedi sembra che cammini sull'ovatta), mal di testa, mente annebbiata e confusa, stanchezza.
Il neurologo mi ha parlato di una neuropatia che dovrebbe rientrare, speriamo, anche se lo sconforto è tanto.
Inviato da Bibi
05 Luglio, 2022
Anche io credo di avere qualcosa a livello neurologico. Devo ancora fare la visita… I miei sintomi sono formicolio a piedi e mani, a giornate alterne, a volte li avverto di più, a volte meno.
Ho paurissima.
Inviato da Andrea
05 Luglio, 2022
Ciao Jessica, potrei sapere i tuoi sintomi? Anche io mi sono rivolto ad un neurologo che sta andando a tentativi. Ad oggi non mi hanno diagnosticato nulla di ufficiale, ma credo di soffrire del tuo medesimo disturbo. Sono ormai 13 mesi di calvario.

Inviato da Jessica
06 Luglio, 2022
Ciao Andrea, 13 mesi di calvario? hai visto qualche piccolo miglioramento in questi mesi?
Io sono 5 mesi e già sto impazzendo, ho parestesie, formicoli, tremori notturni nel corpo (parlano di neuropatia agli arti); ho difficoltà quando cammino, non ho più il mio assetto, sbandamenti, vertigini continue e le gambe deboli, oltre che mi affanno anche per piccole cos.

Inviato da Enrica
10 Luglio, 2022
Ciao Andrea,
puoi contattarmi? La mia email è: enrica.sanna@hotmail.it
Grazie!

Inviato da Marco
15 Luglio, 2022
Ciao Jessica,
pure io è 1 anno che ho questo senso di sbandamento mentre cammino, intontimento, stanchezza... Ormai ci ho rinunciato, avrò speso migliaia di euro in visite ed esami senza venirne a capo.
Maledetto quel giorno.
Inviato da Ben
12 Ottobre, 2022
Credo di avere lo stesso problema da un anno e più... Possiamo parlare in privato?

Inviato da Francesca
06 Gennaio, 2023
Mi sento di rassicurarti in parte, perché ero come te, se non peggio.. Ho fatto il vaccino a giugno e per 10 mesi sono andata solo a peggiorare; dopodiché pian pianino ho iniziato a vedere dei piccoli miglioramenti. Adesso sono a 18 mesi ed ho sempre spilli sotto i piedi e alle gambe che bruciano, soprattutto da seduta o sdraiata, ed i piedi addormentati come se fossero di cartone.. ma sono scomparsi vertigini, debolezza, la vista che si era abbassata è ritornata, sono scomparsi i bruciori nelle parti intime (o comunque si presentano ma raramente); poi prima mi sentivo come vibrare la testa, adesso per fortuna non più. Mi sto curando con l'omeopatica da otto mesi e non so se sia la cura o solo il tempo, ma sto meglio e voglio essere ottimista. Ho fatto i controlli, ho speso penso più di 10000 euro tra cure farmaci e controlli, mi manca solo l'analisi per vedere se ho la neuropatia periferica... Magari più avanti la farò, ma tanto ho capito che i dottori non sono interessati a curarci, per loro siamo solo numeri, quindi per adesso mi affido al mio omeopata che mi dice sempre che guarirò col tempo e mi trasmette tanto ottimismo, che non guasta.