Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Tachicardia: chi ancora non ne é uscito?

Vorrei chiedere a tutti coloro che hanno sofferto di tachicardia, come e se hanno risolto. C'è ancora qualcuno che non ne ê uscito e, se sì ,da quanti mesi? Quante dosi? Io sto scivolando lentamente in uno stato depressivo, chiedo a tutti un aiuto.
Vi ringrazio già.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara
05 Luglio, 2022
Ciao Tiziana, io dopo una dose di Moderna ho avuto inizialmente parestesie e un episodio di tachicardia breve. Nove mesi dopo è iniziata una tachicardia anomala anche a riposo. Ho fatto ecocardio, tutto a posto, mentre Ecg segnalava qualche anomalia. Il cardiologo mi diceva di calmarmi un po' per la buona riuscita dell'esame, ma io praticamente avevo cardiopalmo. Così mi ha fatto fare holter cardiaco, risultato normale ritmo sinusale. Sto prendendo Bisoprololo 1,25 per abbassare il battito cardiaco. Il farmaco funziona, sto meglio e sono più tranquilla.
Inviato da Maria
05 Luglio, 2022
Ciao Tiziana.
Unica dose a fine agosto 2021.
Fino ad oggi tachicardia, a volte tutti giorni, a volte sporadicamente.
Un mese dopo il vaccino ho fatto l'ablazione per la aritmia al cuore sopraventrocolare (battiti 180).
Da allora soffro di tachicardia sinusale.
Prendo antiaritmici
Avevo altri sintomi che sembrano ora svanire…..
Ti capisco benissimo.
A volte sono disperata.
Tu come stai?
Possiamo scriverci in privato se vuoi.
Inviato da Elena
05 Luglio, 2022
Io ho risolto!
Sto bene adesso, mi sono passati tutti i sintomi dopo 4 mesi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tiziana
06 Luglio, 2022
Certo Maria,
teniamoci in contatto! Se mi scrivi la tua email, ti contatto!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Federica
11 Agosto, 2022
Ciao, mi chiamo Federica e sono disperata, ho sempre il battito accelerato, bpm 120 già appena mi alzo. Spero tanto di risolvere anche io. Sei andata da un aritmolgo?
Vaccino somministrato a me, il Pfizer.
Ti lascio la mia email: Federicapf@hotmail.it
Inviato da Denise vella
26 Ottobre, 2022
Anche a me è capitato di avere tachicardia dopo il vaccino, che ancora ho, e non so più cosa fare... Mi hanno rovinato.
6 risultati - visualizzati 1 - 6