Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Neuropatie post vaccino

Ho effettuato 2 dosi del vaccino Pfizer a gennaio e fin da subito ho iniziato ad avvertire strane sensazioni alle gambe... forte dolore e come se scoppiassero. Hanno poi fatto seguito pizzicori e come aghi di spilli.
A marzo ho avuto il Covid e tutto si è accentuato di nuovo. Premetto che soffro di cervicale e dolori lombo sacrali.
Ad oggi (luglio) sono rimasti pizzicori agli arti inferiori e superiori e il medico mi ha prescritto fisioterapia e nicetile in bustine.
Qualcuno di voi ha risolto con questo medicinale? Accetto consigli.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da assunta
09 Luglio, 2022
Sono nelle tue stesse condizioni da un anno, ho fatto la terza dose a gennaio 2022. Le parestesie vanno e vengono. Nonostante cicli di fisioterapia e integratori, il problema non è ancora risolto.
Inviato da alice
11 Luglio, 2022
L'unica cosa che posso dire è che da settembre in poi ci sarà il confronto (quello che in realtà non volevano, anzi, proprio evitare) tra vaccinati e non vaccinati.
Chi è più autoimmune al virus???
Chi si ammalerà sempre più volte avendo il sistema immunitario compromesso da qualcosa che non si sa cosa sia?!

Inviato da LAURA
11 Luglio, 2022
Posso chiederti se hai problemi con la schiena? Io ho fatto risonanza e sono messa piuttosto male.
La situazione è migliorata da un anno a questa parte?
Inviato da Francesca
06 Gennaio, 2023
Fai la fisioterapia e prendi il Nicetile per non lasciare nulla di intentato, ma io non sono migliorata dopo un anno e molti soldi spesi, anzi, ero peggiorata. Adesso sono passati 18 mesi ed ho dei piccoli miglioramenti.. faccio una cura omeopatica da otto mesi.. I dolori e gli spilli sono sempre belli forti, ma prima non riuscivo neanche a guidare, mentre adesso sono ritornata a sbrigare le mie cose quotidiane senza dover per forza aspettare qualcuno che mi aiutasse.