Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Debolezza

Ormai è un anno che ho senso di sbandamento e intontimento mentre cammino. Fatto visite ed esami ma nessuno riesce a capire cosa sia.
Il tutto dal giorno dopo la prima dose Pfizer.
Ormai sono disperato e rassegnato, a 37 anni la mia vita è rovinata.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da Jessica
23 Luglio, 2022
Sì, anch'io sbandamento e intontimento mentre cammino, e anche da seduta, oltre che nebbia mentale, problemi di equilibrio. Sono migliorata con un integratore che mi hanno dato per il long Covid da vaccino. Comunque, oltre a neuropatia periferica, affaticamento e tachicardia migliorati, ma mi sento debole.. Il tutto dalla maledetta 1° dose Pfizer.
Inviato da Maria Giovanna
Mi dispiace, coraggio.
Siamo in tanti nella tua situazione. Anch'io sono in fase di ricaduta.
In alcuni momenti mi scoraggio. Ma ormai non possiamo farci più niente. Soltanto cercare di vivere al meglio. Anch'io mi sento lasciata sola. Qualche volta mi arrabbio e penso di iniziare un'azione legale. Ma ho capito che nessun medico é pronto a dichiarare che é stato il vaccino. Forse non abbiamo ancora gli strumenti per rilevare un nesso di causa effetto, o forse non si vuole perché il governo ha investito molto su questo vaccino. Io spero ancora che gli effetti passeranno.
Inviato da Francesco
23 Luglio, 2022
Anch'io sto come te, fatto tutti gli esami e niente. Secondo me è qualcosa di nevralgico.
24 Luglio, 2022
Io idem. Vita rovinata. Mi ha fatto venire l'herpes zoster e ora ho problemi ai nervi credo… fascicolazioni e parestesie associati a formicolii.
Mi hanno detto che sono stressata. No, lo stress mi è venuto da quando ho accettato questi vaccini che mi hanno solo danneggiato la salute! Ho paura di non tornare mai più come prima :(
24 Luglio, 2022
A me i sintomi sono iniziati molti mesi dopo la prima dose, ma nel frattempo ho avuto anche il fuoco di Sant'Antonio. Io credo di avere qualcosa a livello dei nervi periferici...
Prima mi ero rivolta ad un reumatologo ma non ha trovato niente di sua competenza.
Secondo voi tutto ciò potrà sparire ? Sono tanto giù….

Jessica,
anche io penso di avere una neuropatia, ho spesso piedi informicolati e dolenti..
Dopo quanto sei stata meglio? :(

Inviato da Laura
Ultimo aggiornamento:
Jessica,
che integratore ti hanno prescritto?
GRAZIE!
Inviato da Simona
24 Luglio, 2022
Io, ad un anno dalla prima dose, ho ancora senso di sbandamento, stanchezza e dolori muscolari. Mi ha rovinato l'esistenza. Ho fatto un sacco di visite, persino una RM alla testa, tutto negativo fortunatamente, ma il malessere continua. Sono disperata, non tornerò più come prima.
Inviato da Jessica
25 Luglio, 2022
L'integratore è Argilux bustine; dopo la prima confezione sono un po' migliorata, ho sempre sbandamenti ma anche dei momenti di lucidità. Mi hanno detto di prenderne 3 confezioni, il formicolio sembra diminuito dopo 5 mesi, ma permangono stanchezza, affaticamento, dolori allo sterno. Ci hanno rovinato la salute e a livello psicologico è davvero dura ritrovarsi tutto questo.

Inviato da marco
25 Luglio, 2022
Uguale a me, ed ho fatto anche io una RM encefalo, fortunatamente tutto negativo. Ma io non sto bene..