Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vertigini

Ad un anno dalla prima dose Pfizer, lamento ancora sbandamento e senso di instabilità, ansia mai avuta prima, come un senso di vertigine che non mi molla; senza contare la stanchezza cronica...
Sono disperata, non so più quale specialista vedere.
Chi come me?
NON so se tornerò quella che ero prima, mi sento una novantenne.

Fascia di età
Anti Covid.

Inviato da ida
30 Luglio, 2022
Ciao Simona,
ho esattamente i tuoi stessi sintomi ancora dopo 10 mesi. Anche dolore alla cervicale costante, in particolare la zona occipitale. Molti altri sintomi sono spariti.

Inviato da Simona
31 Luglio, 2022
Ciao! Sì, purtroppo faccio anche massaggi cervicali perché sempre in tensione, ho fatto anche risonanza al cervello - fortunatamente nulla... ma la stanchezza di mezza giornata di lavoro non è da credere, pazzesco. Ho fatto anche sedute di agopuntura, esami tiroide, di tutto di più. E ci sono pure persone che non mi credono (medici compresi).
Inviato da Claudia
02 Agosto, 2022
Purtroppo anche io dopo 1 anno dalla seconda dose Pfizer soffro ancora di vertigini e nausea; fortunatamente un po' diminuiti in intensità, ma molto fastidiose.
Inviato da marco
04 Agosto, 2022
Esattamente come te... da 1 anno!
Inviato da marco
23 Agosto, 2022
Prima dose Pfizer a luglio 2021, da allora senso di sbandamento continuo, mal di testa, stanchezza, fiato corto.
Dopo un anno di visite ed esami dai quali non risulta nulla e per i medici sono sanissimo, mi sto rassegnando a conviverci per sempre.
Ho 37 anni, ero sportivo, e prima di questo spaccavo il mondo.
Inviato da Roberta
24 Agosto, 2022
Sono scioccata.... Anche io ho gli stessi sintomi da circa 6 mesi, cioè dopo la terza dose o forse un po' pure prima. Sbandamento, annebbiamento, stanchezza, vertigini tipo Jet Lag. Ho 60 anni ma sono stata sempre molto attiva. Adesso faccio due cose e sono sfinita. Nessuno ti sa dire nulla e un po' diventi pure noiosa perché non hai un sintomo definito "Prendi il magnesio e le vitamine, sarà il caldo" e altre cavolate. Ho fatto prima e seconda dose perché va beh, dovevi prendere una decisione, ma la terza me la sarei evitata.
Qualcuno ha qualche idea di come uscirne??
Inviato da Mary
16 Settembre, 2022
Ormai è da aprile che sto così, dopo due Pfizer e un Moderna; ho ancora vertigini e senso di instabilità allucinanti, stanchezza a fare due mestieri, poi quando mi alzo da seduta sento un liquido che mi spinge dietro la nuca e mi fa venire i capogiri. Non e più vita questa..ma che ci hanno fatto?
Inviato da Mary
02 Ottobre, 2022
Ciao, anche io i tuoi stessi sintomi da aprile che combatto. Il neurologo mi ha prescritto Laroxyl e piano piano sembra che stia migliorando, anche se in più ho pure degli acufeni :(