Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Disperazione

Sono alla disperazione totale, dopo la 1° dose Pfizer è iniziato il mio calvario. Chiedo se qualcuno è guarito a distanza di tempo, se è riuscito a tornare alla propria vita, o mi devo rassegnare a tutto questo per sempre!! Non posso e non voglio credere che la mia salute sia stata spazzata via così, io da 6 mesi non vivo più, non riconosco il mio corpo, sono stanca, esausta e delusa, datemi speranza. Grazie-

Fascia di età
Anti Covid.

Inviato da Tiziana
10 Agosto, 2022
Ciao Jessica,
sono nella tua stessa situazione da 7 mesi. Sono disperata anch'io. Ormai piango tutti i giorni.
Inviato da rosy
10 Agosto, 2022
che sintomi hai ora?

Inviato da Emanuele
11 Agosto, 2022
Teniamo duro, so che cambia la vita e per giunta è cambiata per l'obbligo della vaccinazione o per motivi lavorativi, ma più ci disperiamo e più aumenta il nostro dolore. Non dobbiamo tenerci le cose dentro, e lottare contro questa cosa. Lo dico da ex sportivo a 36 anni... Da un anno non sto bene, quando prima non mi fermava niente, ma non ci dobbiamo arrendere mentalmente.

Inviato da Rachele
Emanuele,
cosa ti hanno diagnosticato??

Inviato da Tiziana
Ciao Emanuele,
che sintomi hai? Non sei migliorato nemmeno un po'?
Inviato da Barbara
Ciao Jessica,
io ho fatto esame Potenziali evocati laser e sono in attesa dell'esito. Poi dovrei fare risonanza encefalo per le vertigini e dopo l'estate credo di nuovo Elettromiografia. Mi sento psicologicamente devastata, cerco di non deprimermi troppo ma poi piango tanto. Ti sono vicina Jessica, come dice Emanuele cerchiamo di resistere e di pensare che si può migliorare o guarire, come è successo a diverse persone. Nemmeno io posso accettare di vedere il mio corpo cambiato, ho tanta rabbia, delusione, ma che possiamo fare ora se non combattere?!

Inviato da Marco
12 Agosto, 2022
E' una vergogna che lo Stato non aiuti le vittime del vaccino.

Inviato da Rachele
17 Agosto, 2022
Sì, è una vera vergogna!!!
Inviato da marco
23 Agosto, 2022
Prima dose Pfizer a luglio 2021, da allora senso di sbandamento continuo, mal di testa, stanchezza, fiato corto.
Dopo un anno di visite ed esami dai quali non risulta nulla e per i medici sono sanissimo, mi sto rassegnando a conviverci per sempre.
Ho 37 anni, ero sportivo, e prima di questo spaccavo il mondo.
Inviato da rox
24 Agosto, 2022
Ciao Marco,
hai fatto solo una dose?