Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

TIRIAMO LE SOMME

Mi rivolgo a tutti, qualunque sia il sintomo avuto. A chi è passato un anno, dico un anno, e non è ancora passato? Per favore, chi rientra in questa categoria lasci un commento, anche breve. Se sono pochi, significa che agli altri (che sono la gran parte) è passato. E quindi se a loro è passato, significa che sono problemi destinati a passare, quindi che per quei pochi ci vorrà qualche mese in più. Io sono a 7 mesi e sto ancora male, ma cerchiamo di darci una mano. Ragioniamo in modo statistico. Scrivano quelli che ad un anno dall'ultima iniezione la sintomatologia non è ancora passata e, se sì, se almeno è migliorata. Ragioniamo per grandi numeri. Aiutiamoci. Diamoci come termine un anno e poi un anno e mezzo e vediamo. Per favore collaboriamo. Altrimenti diventiamo pazzi a leggere i singoli commenti. Avanti quelli che hanno ricevuto l'ultima iniezione ad agosto dell'anno scorso (nessuna più iniezione da lì in avanti). Se potete riportate i sintomi e se siete migliorati. Se ad alcuni è passato, perchè a noi altri non dovrebbe??? Parliamo di problemi simili. Datemi una mano a darci una mano, TUTTI. Non scrivano quelli per i quali non è passato ancora un anno.
PS: aggiungo che le persone che scriveranno (spero) nel corso dell'anno non devono avere avuto il Covid o malattie di altro genere, non connesse. Quindi solo coloro che hanno fatto l'ultima iniezione ad agosto dell'anno scorso e poi stop, nulla più (nè dosi, nè Covid, nè altro).
Se potete, indicate se era la vostra prima o seconda o terza dose (ma per essere agosto 2021 penso che al massimo eravate alla seconda). Facciamo questo sondaggio, ragioniamo per sottrazione.

Fascia di età
Vaccino anti covid.

1 2 3

Inviato da Tiziana
14 Agosto, 2022
Purtroppo per me, è ormai passato 1 anno dall'unica dose Pfizer (fatta ad agosto 2021) ed i sintomi non sono passati. Attualmente ho problemi neurologici, parestesie, senso di instabilità, nausea e senso di costrizione alla gola, oltre che dolore trafittivo alla testa.
Inviato da Barbara
14 Agosto, 2022
Anche io ho fatto un'unica dose, però di Moderna, ad agosto 2021, e da allora ho parestesie, vertigini, difficoltà di deglutizione, stanchezza cronica. Ho avuto anche tachicardia, ho preso Bisoprololo e ora va meglio, ma gli altri sintomi persistono.
Inviato da rox
15 Agosto, 2022
Ciao, ma in un anno non avete avuto miglioramenti almeno? I dottori vi hanno dato un responso?
Inviato da Francesco
16 Agosto, 2022
Dopo un anno dalla seconda dose le cose sono un po' migliorate, ma non risolte. Stanchezza, veloce affaticabilità, stordimento, ipotensione e bocca secca permangono. Alcuni giorni sto meglio, altri peggio.
1000 esami e 100 visite e nessun responso medico.

Ciao ci sono anch'io...
Referto neurologico: neuropatia e nevralgia del pudendo, neuropatia delle piccole fibre periferiche, infiammazione dei nervi periferici, problemi pavimento pelvico.
Il vaccino mi ha tirato fuori tutto ciò..
Seconda dose e ultima a settembre 2021, ad oggi nessuno dei miei sintomi è migliorato (non ho fatto più dosi, per carità!).
Possiamo scambiarci le e-mail, per parlare insieme, altrimenti si rischia un esaurimento.
Sentiamoci!
Inviato da Manu
17 Agosto, 2022
Dopo un anno dalla seconda dose i sintomi non migliorano. Nausea costante e stanchezza infinita, inappetenza e dimagrimento.
Mi hanno appena diagnosticato una insufficienza pancreatica; causa non ancora trovata.
Sono in attesa di esito RM.
Subito dopo la seconda dose di Pfizer un malessere grande con mal di testa, nausea, brividi.
Oggi sto ancora male e sono sicuro che sia dovuto al vaccino.

17 Agosto, 2022
Miseria, che storia anche la tua... Io messa come te con dolori diffusi neuropatici.
Speriamo che passino.
Viviamo di speranza...

Inviato da Ombretta
19 Agosto, 2022
Ciao Rachele,
posso chiederti che sintomi hai avuto?
Inviato da marco
23 Agosto, 2022
Prima dose a luglio 2021, da allora senso di instabilità, mal di testa, stanchezza... Dopo più di un anno e decine di esami/visite ancora non ho risolto. A parere dei medici non c'è nulla e sono sanissimo.
Ormai l'unica mia opzione è rassegnarmi e conviverci.

23 Agosto, 2022
Ciao Ombretta,
un delirio. Tutto è iniziato con disturbi del pavimento pelvico, ossia bacino; sono andata da una ginecologa che mi ha detto che il vaccino mi aveva scatenato una neuropatia. Avevo dolore a pancia, inguine e lombo sacrale, difficoltà urinarie e fecali. Adesso ho un mal di schiena terribile, una neuropatia del Nervo pudendo con infiammazione del perineo.
Mi sto curando, speriamo di migliorare!
Auguri, ciao.
1 2 3