Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ricaduta

Sono di nuovo in una fase di ricaduta. Lampi di bruciore, alcune volte INTENSI, prurito, spilli, vertigini. Ho fatto la terza dose a gennaio 2022. Ho fatto la prima dose perché ci credevo (non eravamo ancora nel periodo del green pass), la terza invece perché costretta se volevo avere ancora di che sfamare me e la mia famiglia. Avevo segnalato agli operatori che la reazione del mio corpo andava al di là delle semplici reazioni post vaccino, ma nessuno mi ha fermato, anzi! E adesso, mentre la maggior parte continua con la propria vita, io mi devo far forza e andare avanti tra bruciori, spilli, prurito e sensazione di stanchezza infinita. Al lavoro non mi lamento, nascondo dietro un sorriso il mio malessere fisico. Mi faccio forza. A me non sembra NORMALE dover subire tutto questo. Ma lo Stato non ci doveva tutelare? Perché costringere anche chi aveva mostrato fin da subito una reazione diversa dal normale? Se un cittadino dichiara che non è stato bene, perché accanirsi? Ho evitato il Covid, ma sto male lo stesso. Se l'obiettivo del Ministero era quella di tutelarmi, ha fallito lo stesso. Sono una persona qualunque, una dei tanti cittadini italiani, con un cane e un gatto, due meravigliose figlie, un marito, un lavoro che amo. Ho tutti i motivi per essere felice, invece sono tormentata da dolori scatenati dal vaccino. Il vaccino ha scatenato la stessa reazione anche nei miei figli, ma appena ho visto su me stessa l'intensità che potevano raggiungere i sintomi, non ho proceduto a far fare loro la seconda dose. A loro per fortuna sembra essere passato quasi tutto. Mio marito invece ha fatto tre dosi e non ha mai avuto nulla. Serviva più attenzione al singolo, invece siamo stati trattati come una massa indistinta.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Tiziana
23 Agosto, 2022
Pienamente d'accordo con te! Sono sfiduciata!!!
Inviato da rox
24 Agosto, 2022
No, non è normale dovere subire tutto questo… dobbiamo augurarci che prima o poi tutte queste cose passino, ma andare avanti non è facile.
Inviato da Roberto
24 Agosto, 2022
Potevi capirlo almeno un anno fa che ci stavano trattando come una massa indistinta.
Inviato da Mirko
24 Agosto, 2022
Pienamente d'accordo, siamo abbandonati.. Anche io dopo un mesetto in cui sono stato abbastanza bene, non al massimo ma molto meglio rispetto ai mesi precedenti, ora sono due mesi e mezzo sempre stanco, come se avessi un peso fisico e con dolori muscolari.. una tortura. Certo che queste ricadute mi fanno pensare al fatto che il nostro corpo continui a produrre proteine spike.. infatti penso che a breve farò un sierologico che poi ripeterò.
Inviato da Maria
25 Agosto, 2022
Per esperienza personale è come se gli effetti avversi di questi vaccini non finissero mai. A volte sembra di stare meglio e poi di nuovo si ricomincia. Cose nuove che arrivano e cose vecchie che tornano. Credo anche io che il corpo fatichi ad eliminare la spike. Non so fin quando si potrà continuare così. E lo Stato italiano se ne frega non esiste. Nessuna ricerca di conseguenza nessuna cura se non quelle tradizionali che non fanno nulla. Abbandonati a noi stessi.
Inviato da Francesca
06 Gennaio, 2023
Ciao Maria Giovanna,
ho il tuo stesso problema, forse i miei sintomi sono più forti perché io non potrei mai lavorare a causa degli spilli e dei bruciori, ho pure difficoltà a guidare per più di una oretta. Ho 42 anni.. quando feci il vaccino a giugno 2021 ero sana come un pesce, avevo appena avuto un figlio che allattavo ed ero energica e felicissima. Mi hanno liquidata dicendomi che era una depressione post partum... una assurdità. Prima del vaccino ero tutto fuorché depressa, poi sono comparsi spilli sotto i piedi, bruciori sparsi alle gambe e nei glutei; li avevo anche nelle parti intime, ma per fortuna adesso compaiono raramente. Vertigini se chiudo gli occhi, dolori miluaxolari e altri disturbi che poi sono scomparsi, tra cui tachicardia e abbassamento della vista. Adesso sono i cura con un bravo omeopata da otto mesi che cerca di farmi lottare contro gli effetti da vaccino con buoni risultati, ma comunque non sono ancora guarita..
Tu adesso come stai? Hai risolto? Se sì, dopo quanto tempo e facendo cosa?
Io prendo Lyrica, ma non mi ha mai dato una mano e adesso è difficile eliminarla (si deve fare gradualmente e con molti effetti collaterali); gli integratori sono acqua per me.. Ho bisogno di sapere che prima o poi tutto questo passerà e allora poi posso anche resistere..