Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

I e II dose

Costretto alla fine, per evitare sospensione, a fare due dosi Pfizer (1^ dicembre 2021 e 2^ gennaio 2022), a febbraio è iniziata la mia avventura:
prima con formicolio e sensazione di gonfiore labbra lato sinistro, gonfiore ghiandola dietro l'orecchio e sotto la mascella sinistri,
per poi soffrire di:
forti bruciori agli arti superiori e inferiori di sinistra,
parestesie al volto e occhio sempre lato sinistro
intorpidimento prime tre dita della mano sinistra,
giorni in cui avevo nausea e testa un po' strana (tipo offuscata), ansia a non finire e insonnia
muscoli in varie parti del corpo che vibravano da soli.
Dopo varie visite neurologiche, elettromiografia ai 4 arti, analisi di ogni specie, 2 RM encefalo e tronco encefalico e tratto cervicale con e senza contrasto, fortunatamente è tutto nella norma.
Ad oggi, dopo tre mesi di cura con LYRICA CYMBALTA e bustine di NORMAST, posso solo dire che va un po' meglio, ma i bruciori non sono passati, interessano sempre gli arti ed il viso e ho sempre le tre dita intorpidite.
P.s.: nel frattempo per due mesi ho assunto mattina e sera 10 gocce di ansiolitico COMPENDIUM che ora sto cercando di eliminare.
Premetto che a dicembre mi sentivo perfettamente in forma e non avevo mai preso una pasticca in vita mia.

Fascia di età
Anti Covid.

Inviato da Rachele
24 Agosto, 2022
Quanto mi dispiace!!
Io una neuropatia periferica.
Inviato da marco
25 Agosto, 2022
Ciao Sebastiano,
siamo molti in questa situazione.
Maledico quel giorno..
Buona fortuna, ciao.
Inviato da Alessandro
25 Agosto, 2022
Mi trovo anch'io nella vostra stessa, identica situazione. Sospetto che, anche nel mio caso, si tratti di neuropatia periferica. Farò l'esame il 15 settembre.
Inviato da Monica
27 Agosto, 2022
Hai risolto con la nausea?

Inviato da Rachele
06 Novembre, 2022