Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Neuropatia periferica

Ho 24 anni. Da quando ho fatto la prima dose ho iniziato ad avere problemi: bruciore a costato e schiena che non passava con nessun antinfiammatorio che si usa normalmente. Durato un mese e mezzo.
Faccio la seconda dose, inizia un dolore forte alle gambe, sempre durato un mese.
Dopo la terza dose, quindi 6 mesi dopo, l'inferno: mi hanno diagnosticato un ipertono del pavimento pelvico e neuropatia periferica (vulvodinia). Non ho mai avuto problemi in vita mia. Dopo le 3 dosi di Pfizer è scoppiato tutto. Sto malissimo, la mia vita è rovinata.

Fascia di età

Inviato da Rachele
24 Agosto, 2022
Ultimo aggiornamento:
25 Agosto, 2022
Stessa diagnosi, uguale a te Veronica...
Ti stai curando? è una lunga lotta.
Anche a me il vaccino ha scatenato la tua stessa identica problematica, uguale uguale a te!
Se vuoi mandami la tua e-mail e sentiamoci.

Inviato da Ombretta
26 Agosto, 2022
Ragazze, a livello pelvico che sintomi avete avuto?
Inviato da Veronica
28 Agosto, 2022
Dopo la 2° e 3° doseho avuto parestesie e intorpidimento arti inferiori e superiori. Un inferno da un anno...
Passerà? Io non ci spero più.
Inviato da Rachele
15 Settembre, 2022
Veronica, come stai procedendo?
Hai avuto miglioramento dei sintomi?
Inviato da MARCO
09 Ottobre, 2022
Vergogna da parte di chi non aiuta le vittime del vaccino; gli effetti collaterali si spera che passino e i medici devono intervenire!
Inviato da Erica
13 Novembre, 2022
Ciao a tutti, mia madre ha 75 anni e da 1 anno continua ad avere vulvodinia e bruciore allo stomaco. Abbiamo fatto un sacco di esami senza esito... Avete trovato qualche cura? State meglio ?
Chiedo sopratutto a Veronica che mi sembra avere proprio gli stessi sintomi

Inviato da Galassi Rachel Laura
18 Novembre, 2022
Vulvodinia a 75 anni?
Che cure state facendo?

Inviato da Vanessa
02 Febbraio, 2023
Leggendo le recensioni qui su QSalute inizio a sentirmi sollevata e a smettere per un momento di pensare che ho la sclerosi o qualche altra malattia degenerativa. Combatto da mesi con dolori sparsi, formicolii, scosse e da una settimana bruciori su bruciori che non mi hanno fatto pensare ad altro che la sclerosi. Ho letto solo cose brutte... spero di uscirne da questa situazione, mi sembra di impazzire.

Inviato da Giovanna
20 Mag, 2023
Ragazze, a distanza di un anno vi chiedo se avete risolto e, se sì, come.