Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.5
Efficacia 
 
4.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

8 mesi di dolori e formicolii inspiegabili

21.12.21 faccio la terza dose con Moderna (le prime 2 Pfizer senza alcun problema). Inizio ad avere dopo qualche ora fitte lancinanti al petto, come coltellate e forte tachicardia. Dopo 4 giorni, in cui non riuscivo nemmeno a mangiare, decido di recarmi al PS, dove mi hanno trattato abbastanza male dicendomi che dovevo semplicemente sopportare e mi sarebbe passato nel giro di qualche giorno. Gli esami del sangue erano tutti sballati, specialmente PCR e D-Dimero, ma hanno dato colpa alla pillola (che prendo da 10 anni e non ha mai sballato nulla)... I dolori continuano per mesi. Ho fatto altri accertamenti dal cardiologo e pneumologo, che non hanno ovviamente scritto nulla, ma hanno ammesso possa esserci una correlazione con il vaccino. A distanza di 8 mesi continuo ad avere forti fitte al petto e parestesie alle mani e ai piedi. Leggere i commenti mi fa sentire meno sola, ma sempre più arrabbiata e non ascoltata dai medici che minimizzano o trovano spiegazioni facili a questi problemi, tipo stress o ansia. Non so nemmeno se continuare a fare esami o rassegnarmi e conviverci in silenzio.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti COVID - Moderna.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara
31 Agosto, 2022
Ciao Samantha, io convivo da 1 anno con parestesie dopo una dose di Moderna. Fatti accertamenti finora negativi. Ho avuto episodi di tachicardia ma gli accertamenti sono anch'essi risultati negativi, però assumo Bisoprololo per abbassare i battiti un po' alti. L'ultimo esame che ho fatto Potenziali evocati laser per escludere neuropatia delle piccole fibre, è risultato tutto nella norma. Le parestesie persistono, ripeterò Elettromiografia tra qualche mese. Sono terrorizzata e spero di non peggiorare.
La mia vita è cambiata. Il mio corpo è cambiato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1