Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Nausea forte ancora come effetto collaterale

Nausea violentissima da ormai quasi un anno; qualcuno ha avuto problemi di questo tipo? Avete risolto?
Io ormai sono rassegnata e disperata!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Maria
01 Settembre, 2022
Io ho fatto due dosi Moderna con effetti collaterali dalla seconda: febbre a 39.6, mi sembrava di avere il ghiaccio in corpo, un freddo mai sentito ed una febbre diversa dalle altre avute nella mia vita.
Guarita dopo qualche giorno, a distanza di due settimane non sono più stata bene - e io ERO un soggetto sano! Episodi di vomito violento (ancora oggi), diarrea, dolori e fitte lancinanti alla pancia, intorpidimento, malessere generale!
Sono molto arrabbiata!
Ai miei genitori è andata molto peggio di me, come purtroppo a troppe persone. E continuano malesseri, ischemie, trombosi! E la lista è lunga!
Dovevo fare la terza dose, che doveva essere Pfizer, il cosiddetto booster, ma ho dovuto rimandare sempre per vomito improvviso e violento, malessere e formicolii. E' da Aprile che sto messa così, prima ERO sana.
Inviato da Barbara
01 Settembre, 2022
Ciao Monica, ti aiutano farmaci tipo Plasil o Motilex?

Inviato da Barbara
Ciao Maria,
anche io ho fatto Moderna e da allora ho malessere generale, formicolii, intorpidimenti. Al bisogno prendo Geffer o biochetasi. Per i formicolii prendo Nicetile, ma non passano.
Tu ti stai curando?

Inviato da Monica
04 Settembre, 2022
No, ho provato di tutto, ma senza sollievo dai sintomi..
Inviato da Cristina
30 Ottobre, 2022
Io sono ormai sei mesi che soffro di pressione alta, tachicardia, nausea, dolore toracico; sono sempre stanca ed ho mal di testa che non riesco a fare quasi mai niente.. Oltre a ciò, la mestruazione è sparita (due mesi saltati) poi sono tornate (almeno questo).
Sono una mamma giovane, mia figlia ha bisogna sempre di me... Maledetto vaccino!
Io ho fatto tre dosi di Pfizer. Vedo che siamo in molti, e siamo soli...