Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Dolori diffusi a gambe, schiena e collo

Da quando ho eseguito la seconda dose Pfizer sono esplosi dolori alla zona sacrale/inguinale e a entrambe le gambe in zona posteriore.
Ho fatto radiografia e elettromiografia, tutte negative.
Inoltre avverto debolezza generale.
Tutta questa situazione ha demolito la mia sicurezza.
Prima del vaccino mi allenavo tutti i giorni ed ero in formissima, ma a quanto pare per i dottori sono solo ansioso.
L'ansia me l'hanno fatta venire i sintomi che sono comparsi dopo la vaccinazione.
Non so più che pesci prendere.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Anna
26 Ottobre, 2022
Hai ragione, anche a me i medici dicono che è ansia, ma prima stavo benissimo, l'ansia me l'hanno fatta venire tutti questi sintomi strani che il mio corpo avverte. È davvero un'ingiustizia, non dovevamo fidarci.
Inviato da utente privato
23 Novembre, 2022
Anche io come te. Prima ero una sportiva. Dopo le tre Moderna:
dolori diffusi soprattutto collo rigido e occhi pesanti che si chiudono, dolori alle gambe soprattutto parte posteriore di coscia e polpacci. Il reumatologo ha parlato di fibromialgia (mai avuta prima...). Certe volte commino come un'ubriaca per gli occhi che vorrebbero sempre essere chiusi. Fotofobia perenne. Fatti esami di ogni genere, compresi elettromiografia ed elettroencefalogramma, analisi del sangue (il D-dimero sempre in discesa però). Ma continuo a sentirmi sempre stanca e mai in forma. Preso solo un Covid asintomatico... ma a che prezzo? La mia vita non é più come prima. Ed e' passato un anno.

Inviato da Marco
06 Marzo, 2023
Siamo tutti sulla stessa barca, io da un anno e mezzo. Ormai ho speso un patrimonio in visite ed esami, resta solo mettersela via e conviverci.
Ah: ho “solo” 38 anni.
Inviato da Simona
26 Marzo, 2023
Anche io da dopo la seconda dose di Pfizer accuso dolori brucianti a schiena e gambe.
Dicono che è ansia o fibromialgia. Non riesco più ad avere una vita normale e l'ansia mi viene perchè non riesco a lavorare e ad uscire. Qualcuno conosce una cura? Grazie.

Inviato da Francesco da Salerno
22 Aprile, 2023
Seguo da un anno e mezzo questo gruppo ed ho anche scritto.
Vedo che i sintomi sono uguali per tutti, più o meno.
Infiammazione estrema alle gambe per quanto mi riguarda, che mi consente di camminare poco e con sofferenza. Un po' di ginnastica leggera per recupero tono e' necessaria, anzi, fondamentale - quello sto facendo. Servirebbero anche esercizi leggeri di allungamento che dovrebbe fare un terapista.
Prima della seconda dose, 4 allenamenti regolari a settimana; ora stanchezza, bruciori ecc.
Pregabalin e simili camuffano un po' i sintomi.
Sto cercando e leggendo per vedere se qualcuno ha trovato una mezza soluzione, visto che l'orientamento medico è comune.
UNICA SOLUZIONE PER IL MOMENTO E' CONFRONTARCI.
Fate un esame del sangue per vedere l'eventuale presenza di anticorpi anti mag.
A presto, scrivete se ci sono novità!
Francesco