Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Pfizer e Moderna

Prima dose Pfizer giugno 2021: nausea e mal di testa.
Terza dose Moderna gennaio 2022: malessere, nausea, stanchezza cronica, dolore temporo-mandibolare permanente, calo ponderale. Premetto che ho problemi con la tiroide e soffro di fibromialgia da molti anni. Ebbene, posso dire con sicurezza che con la terza dose tutti i miei sintomi di tipo neuromuscolare si sono potenziati, mentre prima dei vaccini Covid avevo un ottimo controllo dei miei disturbi.
Dicono che solo a distanza di 5 anni dall'inizio della vaccinazione globale si potrà fare un resoconto del disastro sanitario generato, ma quel che più mi fa inc**zare è che i giovani hanno subìto e subiranno i danni maggiori. Io sono over 60 e quindi non dovrei lamentarmi. La 4a dose la eviterò assolutamente!
Grazie a tutti voi per il vostro contributo, è stato di grande sostegno.

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid 2019.

Inviato da roxy
03 Settembre, 2022
Ciao Ileana. Hai ragione, mai avrei pensato di trovarmi così disperata a soli 30 anni. Danneggiati ed abbandonati.
Inviato da Roberto
04 Settembre, 2022
Con tutto il rispetto...
Prima dose Pfizer giugno 2021: nausea e mal di testa. Ok.
Seconda dose Pfizer agosto 2021: tachicardia e pressione elevata rientrate circa 2 mesi dopo. Ok.
Terza dose Moderna gennaio 2022: "SEI FESSA".

Inviato da ILEANA
05 Settembre, 2022
Grazie Roberto, non occorre che me lo dici tu. Io me lo sto ripetendo da sola QUANTO SONO STATA FESSA!

Inviato da Enza
07 Settembre, 2022
Anch'io ho avuto diversi disturbi dopo la terza dose, non ne voglio più sapere niente dei vaccini, è stato un ricatto il vaccino per poter lavorare. Se obbligheranno di nuovo, chiudo bottega e faccio come tanti altri: reddito di cittadinanza. Abbiamo un governo che aiuta chi non fa niente e chi lavora onestamente viene penalizzato.