Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Pfizer e 3° Moderna

Prima dose di Pfizer: male al braccio. Seconda idem.
Terza dose di Moderna: dopo un mese iniziano le parestesie alle gambe e crampi ai polsi e caviglie e intolleranza al freddo. Scosse elettriche continue alle sciatiche e alla cervicale che sfociano in una cefalea tensiva cronica e vertigini debilitanti con acufeni pulsanti, fischi e rumori elettrici. Dopo sei mesi sto curando la cefalea tensiva e ancora non ne sono fuori, ho ancora problemi con instabila' a camminare, e rumori nelle orecchie, grande con fusione mentale e ansia data da tutto questo.
Mi hanno ROVINATO la vita. Oltretutto la vaccinazione non è efficace, in quanto io ho avuto il Covid con febbre altissima a luglio, che comunque è una passeggiata rispetto a ciò che sto passando con questi vaccini..

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Barbara
03 Ottobre, 2022
Ciao Mari, anche io dopo Moderna ho parestesie, formicolii, scosse, vertigini, stanchezza. Ho fatto diversi accertamenti, tuttora in corso. Ho provato Nicetile, Normast, magnesio, fisioterapia. Ora sto provando una cura omeopatica e mi sono informata su ozonoterapia. Sono tanto demoralizzata, non ce la faccio più.
Tu come ti stai curando?

Inviato da Maria
26 Ottobre, 2022
Ciao, io mi sto curando con Laroxyl tutte le sere per la cefalea e Xanax poche gocce al bisogno per quietare le vertigini e quella sensazione di testa leggera, e per avere una vita quasi normale...
Sto facendo anche ozonoterapia, ma sono all'inizio dei cicli.

Inviato da utente privato
23 Novembre, 2022
Da quanto tempo ha questi disturbi? Vedi un miglioramento?

Inviato da Maria
08 Dicembre, 2022
Li ho da metà marzo 2022. L'unico miglioramento, dopo un paio di mesi, è che sono andate via le parestesie e le scosse elettriche agli arti, e c'è stato un assopimento dell'acufene pulsante. Il mal di testa persiste, anche se più lieve e ora risponde ai farmaci; vertigini più lievi ma giornaliere. Mi basta fare uno sforzo in più che il mal di testa diventa feroce, e prendo un Brufen. Acufeni bassi e persistenti come un rumore elettrico di sottofondo.