Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Guarigione

Ho parlato con una dottoressa che ha sofferto di parestesie agli arti dopo aver contratto il virus. Ha avuto problemi per ben due anni per una reazione autoimmune. Ha ipotizzato che anch'io dopo il vaccino abbia avuto una reazione autoimmune, visto che comunque esso simula la circolazione del virus nel corpo.
Io ho fatto il vaccino 9 mesi fa e continuo a soffrire di intensi bruciori, di prurito diffuso, di dolori vari agli arti e di intorpidimenti. Spero passeranno. Mi ha dato un po' di speranza visto che a lei i sintomi sono passati, anche se dopo due anni.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da rosa
29 Settembre, 2022
Ciao Maria Giovanna, grazie per questa testimonianza. Dai un po’ di speranza, io è da un anno che non vedo la luce per esempio. La tua ultima dose risale a 9 mesi fa? Quante ne hai fatte?
Inviato da Alessandro
30 Settembre, 2022
Ciao Maria Giovanna. Anch'io, purtroppo, mi trovo in una situazione simile alla tua. Nel mio caso, naturalmente, il tutto è stato attribuito ad ansia/stress e pertanto sono stato indotto a seguire un percorso farmacologico in tal senso.

Nel tuo caso, che cure ti hanno prescritto? E la dottoressa che ha sofferto anche lei di parestesie avresti modo di chiederle come ha risolto?

In bocca al lupo per tutto. Speriamo di venirne a capo, prima o poi...
Inviato da Barbara
30 Settembre, 2022
Un conto è avere contratto il virus che dopo due anni abbiamo capito che, curato nel modo giusto, si supera. Nel nostro caso ci siamo fatti iniettare un siero dagli effetti sconosciuti. Io soffro di parestesie da 13 mesi e sono convinta che se avessi avuto il Covid avrei avuto meno problemi. Siamo vittime del sistema.

Inviato da Maria Giovanna
Ciao Rosa.
Due di Astrazeneca e una di Moderna. I sintomi dopo le dosi di Astrazeneca erano sempre passati, avevo sofferto soprattutto di tachicardia, dolori al petto, sensazione di formicolio alla schiena dopo la prima dose; non ho avuto quasi niente dopo la seconda mi erano solo gonfiate le vene delle gambe e soffrivo di forte sensazione di pressione alle orecchie). Dopo la dose di Moderno il mio corpo sembra una centralina impazzita, mi sembrava di stare meglio, invece ora ho una brutta ricaduta. Il bruciore dappertutto mi sta facendo demoralizzare.

Inviato da Maria Giovanna
30 Settembre, 2022
Da quello che ho capito, ha assunto un farmaco che credo sia un antiepilettico, non ricordo il nome però.
Inviato da rosa
01 Ottobre, 2022
Ciao Maria Giovanna,
penso che il farmaco antiepilettico che ha assunto sia il Lyrica, lo stesso che hanno prescritto a me, lo sto assumendo da 4 giorni. Sai lei per quanto tempo, più o meno, ha dovuto prenderlo? E se, dopo la sospensione, i sintomi non si sono ripresentati più? Capisco bene comunque cosa si provi, eccome. Corpo impazzito, che non risponde ai comandi.. io sono arrivata ad avere il terrore del mio corpo.
Tu stai invece assumendo qualcosa? Io prendo anche Nicetile.