Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Moderna, un anno dopo.

Sono una donna di 39 anni. Ho fatto 3 vaccini anti Covid che mi hanno cambiato la vita.
Intanto ho continue e ripetute infiammazioni, il ciclo mestruale ancora ogni tanto fa i capricci (mai successo prima, ok può essere l'età, ma coincidenza è iniziato tutto a luglio 2021, data della prima dose - e se lo dico al dottore mi guarda come se fossi pazza), infiammazioni dei linfonodi ascellari (mai successo prima della vaccinazione), continue eruzioni cutanee, disidrosi, pruriti... La cosa più invalidante di tutte però è il mio intestino. Sto avendo coliche e problemi simili da più di un anno (ribadisco, primo vaccino a luglio 2021), prima di allora non sapevo neanche cosa fosse un cavolo di mal di pancia, ora mi ritrovo a farci i conti almeno un paio di volte alla settimana. Risultato? Colon irritabile... Quindi altra infiammazione. Quel siero mi ha infiammato praticamente tutto. E NON PASSA. Ah, anche con questo miracoloso vaccino ho avuto il Covid due volte (gennaio 2022, settembre 2022).

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Rosy
19 Novembre, 2022
Quanto ti capisco... infiammazione ormai è la parola d’ordine.. Quando finirà questa "tortura"?
Inviato da Vane
26 Novembre, 2022
Ciao, purtroppo penso che solo il tempo ce lo potrà dire... Però la mia vita è diventata insopportabile, e la strafottenza dei dottori quando tocco l'argomento è davvero irritante. Per ora ho trovato solo le mie farmaciste di fiducia e gente comune ad avermi dato supporto e ragione... Speriamo per tutti quelli che hanno degli strascichi di rimettersi presto. Un abbraccio.
Inviato da Grazia
13 Settembre, 2023
Io dopo la prima e la seconda dose di vaccino ho avuto problemi di crampi e dolori muscolari. Non riesco, a distanza di due anni, a stare troppo in piedi e i dolori alle spalle, alle braccia e alle gambe sono insopportabili. In piu' ho avuto una grave forma di debolezza che nei primi tempi mi ha costretta a stare a letto circa 8 mesi. Devo prendere integratori di vitamine e ferro per riuscire a fare qualcosa. Ho avuto anche forti vertigini.