Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

RIVOLTO A TUTTI

Mi rivolgo a tutti: chi sta ancora male? Quanto tempo è passato?
Io sto ancora male dopo 10 mesi.
Sconforto totale.

Vaccino anti Covid.

1 2 3

Inviato da Maria Giovanna
18 Novembre, 2022
Ciao, non sei la sola: anch'io sto ancora male . e ho fatto la terza dose a gennaio 2022.
Inviato da Mirko
19 Novembre, 2022
Dopo un anno anche io sto ancora male. Non come all'inizio, ma sono ancora lontano da come stavo prima del vaccino!

Inviato da Luisa
20 Novembre, 2022
Pensavo di essere l'unica sfortunata a vivere ancora questo dramma, visto che non vedevo più nuovi commenti. Mi sento vicina a voi che vivete come me una situazione assurda!
Inviato da Cinzia
20 Novembre, 2022
Ciao, undici mesi dalla prima (unica) dose, sintomatologia molto attenuata ma ancora presente, almeno 3000 euro di controlli, nessuna diagnosi. La mia speranza è che un giorno possa sparire tutto perché, sebbene più leggero, resta comunque fastidioso.

Inviato da Luisa
21 Novembre, 2022
Ma anche a voi accadono delle ricadute pazzesche, o solo a me?
Inviato da Marta
21 Novembre, 2022
Anche io ho ricadute, sempre dopo dei giorni in cui magari mi sono un pochino "strapazzata" (dormito poco, fatto sport ecc.), come se appena il fisico si indebolisce un po'... ecco il sistema immunitario che ricomincia ad attaccare a caso!
Inviato da Marzia
21 Novembre, 2022
Ciao a tutti, terza dose fatta a gennaio 2022, presa infezione Covid ad agosto 2022.
Ora non sto più male come un anno fa, ma ancora ho piccole ricadute.
Incrociamo le dita e andiamo avanti, sperando di poter tornare alla normalità.

Inviato da Mirko
21 Novembre, 2022
Sì, anche a me capitano ricadute.

Inviato da Cinzia
22 Novembre, 2022
Io ho fasi dove sto bene e fasi dove la sintomatologia si ripresenta. Non ho alcun riferimento, salvo il fatto che con umidità e freddo peggioro. Nessuna altra certezza!
Inviato da Mary
23 Novembre, 2022
Io sto male dal marzo 2022, presento mal si testa perenne, vertigini e acufeni.
Sono migliorata, ma sto sempre male.
1 2 3