Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Covid vs Vaccino

Chiedo a tutti quelli che hanno avuto reazioni avverse al vaccino se, prendendosi il Covid, sono ripartiti da capo coi sintomi. Il Covid a livello di sintomi è paragonabile al vaccino? Sono positiva e tremo all'idea di ricominciare tutto da capo. Chi ha vissuto l'esperienza del Covid per favore lasci un commento.
Un abbraccio a tutti!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cinzia
27 Novembre, 2022
Io ho avuto il Covid 7 mesi dopo la prima dose, che mi ha devastata. Il mio quadro non è assolutamente cambiato, né in meglio né in peggio. Peraltro i sintomi avuti erano di natura completamente differente. Ho passato il Covid come se fosse una gastroenterite, mentre i sintomi da vaccino erano per lo più respiratori (tosse secca, dolore e oppressione toracica, costrizione tracheale, dispnea e astenia). Non mi è rimasta nemmeno debolezza dopo il Covid e in 7 giorni mi sono negativizzata!
Inviato da Mary
02 Dicembre, 2022
Io avevo un acufene pulsante allucinate post vaccino e dopo il Covid si è abbassato di molto, quasi non lo sento più. Per il resto vertigini e mal di testa e acufeni elettrici son rimasti tali e quali post vaccino, quindi nessun peggioramento dopo il Covid.
Inviato da Barbara
18 Gennaio, 2023
Io ho avuto il Covid ad Aprile 2022 e non ho avuto nulla, solo un gran mal di gola; ovviamente preso nonostante 3 dosi di vaccino che maledico il giorno che ho deciso di farlo, visto che mi ha scatenato dolori in tutto il corpo.
Solo adesso, a distanza di 1 anno dalla terza dose, sto meglio. Non farò più una dose neanche se mi dovessero pagare e secondo me, per come è il Covid adesso, fare il vaccino è una gran cavolata.
3 risultati - visualizzati 1 - 3