Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Sintomi presenti a distanza di 15 mesi

Salve a tutti, ho 30 anni.
Mi rivolgo gentilmente a tutti voi per sapere chi ancora a distanza di tempo presenta questi sintomi.
Sono passati 15 mesi dalla prima dose, nell'arco di tempo ho effettuato anche la seconda per poi beccarmi il Covid.

Subito dopo la prima dose:
Dolore muscolare gabbia toracica, precisamente allo sterno e ai lati del seno tutte le costole.
Tachicardia al minimo movimento affiancata da extrasistole comparse come primissima volta.
Dolori sparsi gambe braccia, pesantezza gambe, dolori muscolo tensivi spalla e collo, senso di stanchezza generalizzata e mancanza di forze all'esercizio.

In questo anno ci sono stati mesi dove i dolori erano più o meno spariti per poi ripresentarsi.
Ad oggi ho ancora di questi problemi tipo adesso con questo freddo ho dolori un po' sparsi tipici influenzali, ma non ho influenza nè Covid; ho speso un patrimonio di controlli tra analisi, cardiologo, holter, test da sforzo, analisi del sangue tutte con esito negativo.
Possibile mai, è un long Covid o Fibromialgia? Non so più che pensare, ho solo paura che questo vaccino - più il Covid - -abbia innescato qualche malattia autoimmune.
Fatto sta che tutto è iniziato dopo il vaccino.

Attendo vostre opinioni, grazie.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Covid.

28 Novembre, 2022
Ciao Mia, anche io dopo 14 mesi dalla seconda dose sono ancora composta con dolori alla gabbia toracica, con muscoli come atrofizzati, tanto che ho difficoltà anche a fare un respiro normale. Tu hai preso qualcosa nel corso di questi mesi?
29 Novembre, 2022
Ciao Mia, mi unisco alle tue paure. Dopo 15 mesi dalla seconda dose sono migliorato (di molto poco) ma non guarito da tutti i disturbi che il vax mi ha arrecato. In serie sono: contratture di natura muscolare, soprattutto a scapole, sterno e gabbia toracica, e disagi di carattere gastrointestinale. Sento come se il diaframma fosse bloccato e questo non mi permettesse di digerire bene durante e dopo i pasti, bloccandomi l'aria in eccesso con conseguenti fitte al petto (dovute alle contratture doloranti). E anche la respirazione, in generale, non è più quella di prima. Inutile dire che ho fatto qualsiasi tipo di esame, con esito negativo. Assumo gastroprotettori al bisogno e ogni 15 gg. vado dal fisioterapista. Sto meglio al momento ma poi...

30 Novembre, 2022
Ciao Andrea,
io ho i tuoi stessi problemi a gabbia toracica, scapole, sterno. Faccio fatica a far scendere l’aria. Tu da quali specialisti sei andato?

30 Novembre, 2022
Ciao Rosy, allora io sono stato da: cardiologo, gastroenterologo, neurologo, reumatologo e fisiatra. Senza contare le numerose tac, rx ed eco con esisto negativo. Ognuno di questi specialisti mi ha fatto assumere un farmaco, ma nessuno mi ha aiutato in maniera sostanziale e visibile. Ripeto: oltre ai dolori di natura muscolare, la respirazione non è più quella di prima e non so da cosa dipenda. I polmoni sono liberi, nel senso che dalle tac non risulta nulla, ma io sento i muscoli (come il diaframma ecc) bloccati e l'aria in eccesso faccio fatica ad espellerla. Poi ho notato una cosa strana: da quando ho fatto il vax sono costantemente preda del muco (raffreddore e tosse). So che non è bello da dire, ma è così.
02 Dicembre, 2022
Andrea,
capisco perfettamente. Uno stato infiammatorio muscolo scheletrico, che non passa mai.. i muscoli come paralizzati.. Anche io faccio una fatica immensa pure a fare un respiro normale. Ho provato deltacortene e Lyrica, ma niente da fare…
Tu che farmaci hai provato?

Inviato da Tiziana
04 Dicembre, 2022
Ciao Mia,
possiamo scambiarci i contatti?

06 Dicembre, 2022
Ciao Rosy,
a me hanno fatto assumere Lyrica e integratori per reumatismi, più gastroprotettori. Non è cambiato nulla. Se vuoi puoi lasciarmi un contatto email per confrontarci.

08 Dicembre, 2022
Ok Andrea, lasciami la tua email così ti scrivo lì.

10 Dicembre, 2022
Ciao Rosy,
l'email è: andreaviandante@outlook.it
Scrivimi pure quando vuoi!

Inviato da Roberta
11 Dicembre, 2022
Ciao Andrea,
Io ho i tuoi stessi sintomi da ormai un anno.
Se non ti scoccia provo a scriverti una mail per un confronto.