Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Post Vaccinazione

Prima di scrivere questa mia testimonianza ho letto tante recensioni lasciate da altri utenti ed ho riscontrato tante similitudini con la mia situazione. Premetto che da svariati anni convivo con due patologie croniche (Parestesia Nervo Femoro Cutaneo e Dorsalgia Cronica per squilibrio posturale), patologie che non mi permettono di fare determinate cose ma che riesco a contenere e che spero di risolvere prima o poi, fatta questa premessa vi descrivo quello che mi sta capitando da oltre un anno ad oggi.
Primo e secondo vaccino Pfizer fatti tra Giugno e Luglio 2021; da Ottobre in poi iniziano i problemi: dolori al ginocchio destro che poi scompaiono, senza alcun motivo mi lesiono il gluteo destro e dopo pochi giorni altra lesione muscolare al braccio destro che mi resta per mesi.
Nel frattempo il 6 Gennaio 2022 faccio la terza dose Moderna non pensando minimamente che i problemi sovradescritti potessero essere imputati al vaccino fatto nei mesi precedenti, ma i problemi continuano fino alla scorsa estate (lesione al gluteo, lesione muscolare braccio destro e sinistro, stanchezza e cefalee). Ma purtroppo gli innumerevoli problemi senza spiegazione si ripresentano da settembre in poi, in sequenza: infiammazione articolazione ginocchio destro, borsite trocanterica, lesione spalla sinistra e ulteriore lesione muscolare al braccio destro.
Da oltre un anno combatto con tutti questi problemi fisici che non hanno una spiegazione logica, anche perchè accaduti in poco tempo. I medici che consulto per le mie problematiche croniche quando menziono questa ulteriore situazione fisica non ci danno tanto peso e la legano a stati d'ansia, o mi dicono di consultare un reumatologo. Il reumatologo ed altri ortopedici li ho anche consultati, ma mi hanno riempito soli di medicinali che non servono a nulla. Esami del sangue ed esami clinici non hanno rilevato nulla di particolare, ma non vorrei che al sottoscritto e a tante altre persone i vaccini abbiano apportato variazioni al sistema immunitario tali da creare questi innumerevoli problemi fisici. Nonostante i miei problemi, mi mantengo in forma col peso e faccio ginnastica e stretching per la schiena, ma con tutti questi altri dolori spesso sono bloccato in casa e come conseguenza non ho più un lavoro.
Quello che posso consigliare è di non prendere farmaci di testa propria e prendere quelli prescritti dal medico, se proprio necessari; oltre i vaccini anche i tanti medicinali che ho preso devono avere creato questa situazione irreale nel mio fisico. Ora concludo, mi sono già dilungato troppo, auguro a tutti di stare meglio e speriamo di avere risposte certe ai nostri problemi.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino Anti Covid.

01 Dicembre, 2022
Ciao, secondo alcuni studi è anche possibile che la Spike resti un sacco di tempo nel corpo per poi creare problemi. Io infatti sto prendendo integratori come NAC e glutatione (che dovrebbero denaturare la proteina spike), sembrerebbe che sto un po' meglio ma ancora non ne sono uscito. Al massimo puoi provare.
05 Dicembre, 2022
Ciao Andrea, io non ho tutti i tuoi problemi fisici, tranne stanchezza e dolori muscolari. Penso anche io che sia una cosa del sistema immunitario, avverto un qualcosa dentro di me che si accende, si abbassa di intensità ma non passa mai. Ho la sensazione del sistema immunitario sballato, anche perchè a volte mi sento stanco come se fossi malato.

Inviato da Andrea
10 Dicembre, 2022
Ciao Mirko,
ma tu che terapia stai seguendo? Io mi imbottisco di integratori (6), pomate varie e ho comprato un apparecchio ad ultrasuoni per farmi da solo fisioterapia a casa, altrimenti spenderei un botto nei Centri di Fisioterapia. Non è vita questa, ho 47 anni ed esteriormente ne dimostro molti meno, ma ho le giornate segnate dal dolore continuo.. I medici non ci danno peso ma non ci sono miglioramenti. Tra poco avrò una ulteriore visita con un reumatologo, spero mi darà dei buoni consigli e mi ascolterá..
Ti saluto e auguro buona giornata.
Inviato da Rosy
11 Dicembre, 2022
Ciao, come ti hanno diagnosticato le lesioni? E cosa ti hanno detto di fare per risolverle?

Inviato da Andrea
12 Dicembre, 2022
Ciao Rosy,
purtroppo non mi hanno diagnosticato un bel nulla, le lesioni muscolari/articolari si sono manifestate all'improvviso senza alcuna ragione; il reumatologo e i due ortopedici dove sono stato non ci hanno dato importanza o hanno associato il tutto allo stress e all'ansia. Fossero stati un paio di episodi, gli avrei dato ragione, ma in poco più di un anno si sono ripetuti troppe volte e, torno a ripetere, senza motivo. Fra poco avrò visita con altro reumatologo. Io comunque prendo vitamina D, Magnesio e integratore per le articolazioni, poi quando posso cerco di fare ginnastica e stretching per limitare un po' il dolore.
Questa comunque non è vita ed inoltre, avendo letto sul portale tante testimonianze, mi è balzato all'occhio che chi ha problemi sono tutti under 50.. Sarà un caso? ci credo poco.

Saluti, Andrea

12 Dicembre, 2022
Andrea,
io prendo, ovviamente non in modo continuativo, vitamine D3, C, NAC(antiossidante), GLUTATIONE(antiossidante), OMEGA 3 (questo solo nell'ultima settimana), VITAMINE B (prendo "be total body plus" in cui c'è anche magnesio e potassio). Faccio anche una cura omeopatica, stretching e qualche esercizio in casa.
Grazie, spero anche io che tu ti riprenda, spero che ne usciamo da questa situazione assurda.