Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
3.5
Efficacia 
 
5.0
Assenza di effetti collaterali 
 
2.0

Due dosi

Dopo la prima dose effettuata a Gennaio 2022 ho iniziato ad avere sintomi come cefalea, dolore attorno agli occhi ed al naso e rigidità muscolare. Sul momento non ho minimamente collegato ciò al vaccino e, non contenta, ho effettuato anche la seconda dose; seconda dose che ha scatenato una cefalea perenne. Ho girato non so quanti neurologi e solo uno ha ammesso che poteva esserci una correlazione con il vaccino. Mi hanno prescritto delle gocce pesanti (amitripilina) e Rivotril.
Ho provato svariate combinazioni, ma niente da fare.. la cefalea è durata per circa 7-8 mesi ininterrottamente, per poi attenuarsi da sola, ma i sintomi ogni tanto si ripresentano.
Mi sono fermata alla seconda dose.
Non dico che il vaccino non sia giusto, ma a me ha peggiorato la mia condizione dopo averlo fatto e non penso sia stata una coincidenza.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti COVID.

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandro
03 Gennaio, 2023
Fermati alla seconda dose come ho fatto io; se ti fai la terza non ne esci più...
Inviato da Pietro
05 Gennaio, 2023
Mi spiace... anch'io mi sono fermato alla seconda dose dopo che ho avuto sintomi riconducibili al vaccino.
Posso chiederti se hai contratto il Covid e, se sì, dopo quanto tempo dall'ultima dose?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sara
07 Gennaio, 2023
Ciao sì, io mi sono fermata alla seconda dose e stop, perché penso che abbia scatenato una reazione autoimmune, ma comunque sia ho avuto una cefalea continua che non passava se non con gocce molto pesanti.
Per quanto riguarda il COVID, posso dirti che i tamponi erano negativi, poi magari l’ho avuto comunque (non facevo sempre il tampone).
In famiglia da me quasi tutti hanno preso il Covid dopo il vaccino..
Non so se ti sono stata utile.
Comunque direi che due dosi siano già tante per gente che non metabolizza questo vaccino.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Pietro
08 Gennaio, 2023
Io due dosi, mai contratto il Covid e gli anticorpi continuano a diminuire (faccio controlli periodici)... Ho paura di prendere il virus e farlo in forma grave... ma non riesco a dimenticare che dopo il vaccino ho avuto un acutizzarsi di problemi gastrointestinali (risolti in parte), pesantezza agli arti inferiori e perdita di peso. Temo che una terza dose possa farmi peggio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Samuele
10 Gennaio, 2023
Quindi spendi soldi inutili per vedere se gli anticorpi ti diminuiscono o meno? Contento tu...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Pietro
11 Gennaio, 2023
Li controllo solo perchè già devo fare altre analisi routinarie...
Però mi hanno detto che è importante la memoria immunitaria del vaccino... boh.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandro quartuccio
17 Gennaio, 2023
Pietro,
come hai risolto i problemi intestinali?
Inviato da Ginevra
18 Gennaio, 2023
https://www.worldseye.net/la-testimonianza-del-professor-fukushima-davanti-alla-commissione-del-ministero-della-salute-cosa-fate-miliardi-di-persone-a-rischio-video/
Inviato da Mary
22 Gennaio, 2023
Stessa cosa, una cefalea cronica che sto curando da giugno con Laroxyl e che guarisce a rallentatore..
9 risultati - visualizzati 1 - 9