Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non ne esco più

Ho effettuato la prima ed unica somministrazione di Pfizer un anno e mezzo fa. Ho di recente sviluppato anche una pericardite. La mia vita è totalmente stravolta, non lavoro più, non riesco più ad uscire di casa. Fatte decine di visite senza risultato. I sintomi che ho tutto il giorno, tutti i giorni sono i seguenti: dolore trafittivo superficiale al cranio, prevalentemente sul lato destro, senso di instabilità se mi muovo, ottundimento mentale, nausea, senso di costrizione alla gola, attacchi tensivi fortissimi alla testa come se qualcuno mi stesse strappando il cuoio capelluto, sensazioni di calore spiacevoli vaganti per il corpo ed accompagnate da brividi o sudorazione, senso di svenimento, intorpidimento ad una gamba che va e che viene, gonfiore alle dita delle mani, secchezza oculare, calo della vista, vista appannata. Tutti questi sintomi sono al massimo della loro intensità al mattino.
Se qualcuno con problemi analoghi è riuscito in qualche modo a risolvere, per favore me lo faccia sapere, perché la mia vita è devastata.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Maria
13 Gennaio, 2023
Ciao, prova a consultare un medico specialista in neuropatia delle piccole fibre.
Inviato da Mirko
13 Gennaio, 2023
Ciao, è possibile che la causa sia il persistere della proteina Spike.
Informati in questo sito: zerospike.org
Inviato da Barbara
14 Gennaio, 2023
Ciao Tiziana, anche io sono messa male. Ho provato e sto provando di tutto: Nicetile, Assonal, Normast, Glutatione, Quercetina, Bromelina, prodotti omeopatici. Mi hanno prescritto Lyrica o Laroxil o Duloxetina, ma non li ho mai presi. Assumo basse dosi di Bisoprololo per tachicardia e Valium. Ora provo con agopuntura. Ho sentito parlare bene della ozonoterapia. Ho cercato su zerospyke.org come da commento precedente: la dott.ssa Bolgan consiglia N Acetilcisteina. Non è facile affrontare questa situazione, mi deprimo molto ma poi mi rialzo e vado avanti.
Inviato da Tiziana
15 Gennaio, 2023
Ciao a tutti, grazie per le vostre risposte. Tutto quello che avete indicato l'ho già provato anch'io, ma per il momento, come avrete capito, senza grossi risultati. Comunque per chi ha bisogno e volesse approfondire, vi segnalo 2 siti americani, tra i più completi e seri a livello internazionale che cercano di aiutare i danneggiati da vaccino. L'unico limite, per chi non comprende la lingua, sta nel fatto che sono solo in inglese. Ma vale davvero la pena di andare a guardarci dentro.
I siti sono FLCCC e REACT 19.
Inviato da Monica
Per Tiziana:
sapore metallico in bocca e nausea fortissima ormai anche io un anno e mezzo...
Come gestisci la nausea?
Inviato da Maria
15 Gennaio, 2023
Se posso dare un consiglio, io che ho avuto i vostri problemi più o meno simili, dico che fate male a non prendere i medicinali che i medici vi prescrivono. Lyrica, Laroxyl e Cymbalta servono a curare proprio questo genere di problema, a riportare il sistema nervoso e periferico in equilibrio. Non si può pensare di guarire o migliorare con gli integratori. Anzi, così il problema si cronicizza. Prima si agisce e meglio è. Anche a me non piaceva l'idea di dover assumere psicofarmaci a causa di un vaccino, ma è l'unica soluzione per stare meglio e guarire.
Anche io ho preso tanti integratori, ma quando mi hanno somministrato Laroxyl, l'ho preso trovando benefici. Non ho quasi più problemi. Di rado, davvero. Seguite i consigli dei medici. I problemi ai nervi si curano con le medicine specifiche. Il vaccino potrebbe aver modificato qualsiasi cosa a livello nervoso e periferico, quindi prima si ristabilisce un equilibrio e meglio è. Io vi dò questo consiglio perché ci sono passata e so cosa significhi..
Poi ovvio che ogni soggetto è a sé, e così vale per i problemi avuti.

Inviato da Tiziana
15 Gennaio, 2023
Putroppo la nausea non la gestisco... Ho provato dal Gabapentin agli antidepressivi, ma non funzionano.
A me il vaccino ha scatenato la formazione di autoanticorpi, tra cui quelli anti ace2 e mas1 (analisi effettuate presso il laboratorio tedesco CellTrend, perché in Italia non le fanno!) che creano uno stato protrombotico e ipercoagulativo. Il paradosso è che i medici italiani non riconoscono la validità di questi esami fatti in uno dei laboratori più accreditati a livello internazionale per la ricerca, li ignorano completamente e quindi non li valutano né per finalità diagnostiche, né tantomeno per terapia.
Questa è la triste situazione del danneggiato da vaccino in Italia.

Inviato da Barbara
16 Gennaio, 2023
Gli specialisti mi hanno prescritto Liryca o Laroxil o Duloxetina, ma il mio medico mi ha fatto presente che sono forti, con molti effetti collaterali e di provare poche gocce di Laroxil.
Inviato da Ginevra
18 Gennaio, 2023
Eppure c'è chi ha il barbaro coraggio di escludere la correlazione tra pericardite e vaccino per il ridicolo motivo che il problema cardiaco non si è manifestato in prossimità della vaccinazione, se non erro entro i 21 giorni. Ti esorto a leggere quando affermato in una conferenza da un medico Giapponese recentemente.

Inviato da Annarita
25 Gennaio, 2023
Ciao carissima, anche per me dopo appena la seconda dose Pfizer la vita è cambiata! Ho i tuoi stessi ugualissimi fenomeni, in particolar modo al mattino. Ho 50 anni ed anche io ho provato di tutto, ma non ne esco fuori. Ogni tanto faccio esami del sangue per un controllo generale. Inoltre non ti nascondo che dovrò fare controllo ginecologico ed al seno ed ho paura che il vaccino mi riservi qualche brutta sorpresa.
Se c'è qualcuno che ha risolto in qualche modo, ringrazio in anticipo per qualche consiglio!!!