Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Stanchezza cronica

Mi chiedevo se qualcuno soffre o ha sofferto di stanchezza cronica dopo il vaccino, e se ha risolto o ne scoperto la causa. Io sento inoltre il corpo come se dentro ci fossero "lavori in corso"...

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da marco
06 Febbraio, 2023
Stanchezza, intontimento continuo, senso di sbandamento mentre cammino... Ormai è passato 1 anno e mezzo e nessuno sa dirmi cosa io abbia.
Inviato da alessandro
06 Febbraio, 2023
Siamo tutti così, stessi problemi.. Se leggi tutti gli altri commenti troverai che tutti o quasi abbiamo lo stesso problema.

Inviato da F.
07 Febbraio, 2023
Sto provando anche la NAC aumentata di zerospike per eliminare la spike, ma in un mese sinceramente non vedo miglioramenti. Io sono a 14 mesi ormai, è una vergogna.. per non dire altro.

Inviato da Francesco
26 Febbraio, 2023
Stessi tuoi sintomi ormai da 1 anno e mezzo; in più a me si é sviluppata la colite nervosa, dovuta alla mia preoccupazione di cosa potevano essere tutti i sintomi che si erano presentati all'improvviso...
Inviato da Mary
01 Marzo, 2023
Siamo messi tutti così, non c'è niente da fare, sbandamenti da dieci mesi, nebbia mentale, senso di confusione, orecchie come pressurizzate con acufeni..

Inviato da Marco
04 Marzo, 2023
Ciao Mary, quali indagini hai fatto?
Inviato da V.
06 Marzo, 2023
Presente! Una stanchezza mai avuta prima, non mi reggevo in piedi i primi giorni. Ho deciso di fare le analisi 2 settimane dopo e non è risultato nient.e tutto ok.
Io ho fatto solo una dose il 16.06.2021 che mi ha rovinato, la sera stessa ho avuto le vertigini, una cosa orribile, prima non ne avevo mai sofferto. In più appena fatto il vaccino, forte senso di svenimento! Nei periodi pre ciclo soffro ancora di debolezza, giramenti di testa, vertigini ,e primi i tempi il ciclo l’avevo ogni 15 giorni, a me ha praticamente ha rovinato il corpo. Prima potevo fare mille cose e non stancarmi mai, ora no, perché poi sto male e mi sento stanca e debole!! Ho anche una sensazione strana alle gambe, come se mi cedessero alcune volte e ogni tanto psi presentano dei lividi. Ho fatto ecodoppler, visita cardiologica, pneumologica per il fiato corto che ancora ho, esami vari, la gente mi dice che è ansia, ma non è così. Il mio corpo è cambiato e credo che solo chi ci passa possa capirmi! Sono così demoralizzata... spero tanto almeno che prima o poi ritorni tutto a posto, o perlomeno che ci sarà una cura!

Inviato da marco
06 Marzo, 2023
Mi dispiace molto, ma la situazione è uguale per molti qui. Basta leggere i vari commenti per rendersene conto.
Ho paura che la strada sia ancora molto lunga e dovremmo ahimè convivere con questi malanni che ci hanno rovinato la vita.

Inviato da alessandro
09 Marzo, 2023
Infatti Marco hai espresso in pieno il mio stesso pensiero, è come essere invecchiati di 30 anni.