Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non sono migliorata

A distanza di 14 mesi dall'ultima dose di Moderna, ho ancora dolori/debolezza alle gambe e alla braccia, sento movimenti improvvisi, guizzi involontari.
A dicembre ho avuto anche il Covid con febbre a 40 e pericardite, da allora soffro di palpitazioni. Un anno da incubo. Per favore scrivetemi, fatemi sapere se prima o poi passa..

Fascia di età
Anti covid.

Inviato da Barbara
05 Marzo, 2023
Ciao Maria Giovanna,
io sto male da un anno e mezzo dopo la prima dose di Moderna con formicolii, intorpidimenti, tachicardia, micro scosse nelle gambe. Prendo Bisoprololo per abbassare battito cardiaco. Anche io a dicembre ho avuto il Covid con febbre e da allora le palpitazioni sono più intense. Devo trovare il coraggio di farmi controllare nuovamente il cuore. Sono spaventata. Quello che ti posso dire io è che una mia amica tanti anni fa ha avuto una pericardite dopo una influenza, ha dovuto prendere dei farmaci ma sta bene.
Inviato da Andrea
06 Marzo, 2023
Vorrei evitare allarmismi, ma sono nella tua stessa situazione. Effetti collaterali diversi, certo, che comunque non sono passati dopo quasi 2 anni. Forse si migliora, però qualsiasi cosa abbia scatenato in me la vaccinazione non è scomparsa e temo non scomparirà più. Tralasciando, inoltre, la paura che possa capitare di peggio... improvvisamente.
Inviato da Marco
06 Marzo, 2023
Io dopo un anno e mezzo stessi sintomi di allora, debolezza al minimo sforzo, senso ubriachezza e sbandamento, quasi nullo il miglioramento. Esami su esami su visite, ma niente, nessuno sa darmi una cura nè tantomeno far diagnosi.
Ormai credo sia giunto il momento per me di smettere, abbandonare questa ricerca e rassegnarmi cercando di conviverci alla meglio per i prossimi anni.
Ora ne ho 38.

Inviato da ilaria
09 Marzo, 2023
Ti capisco, idem. Per i dottori siamo solo degli ansiosi. Nessuno che si preoccupi di capire perchè le persone lamentano sintomi di questo genere. Abbandonati a noi stessi.

Inviato da Mary
10 Marzo, 2023
Anche io senso di ubriachezza, sbandamenti, confusione mentale di cui non si capisce la causa...
Inviato da MARCO BOSCARDIN
13 Marzo, 2023
Io dopo una sola dose di Moderna soffro da un anno e mezzo di ipertensione, acufeni, vertigini, mialgia, astenia, intorpidimento delle braccia e ho perso molta vista. Sono seguito da un medico internista, ma senza grandi risultati.
Contattate il Comitato Ascoltami e chiedete l'indennizzo da danni da vaccino alla vostra Asl.
Inviato da Gennaio
17 Marzo, 2023
Ciao, ti capisco.
Dopo 18 mesi dalla prima e unica dose, i miei sintomi sono pressoché invariati.
Parestesie, disestesie, fascicolazioni (guizzi muscolari), dolori e quant'altro sempre presenti H24 7/7.
3 visite neurologiche, esami strumentali a batteria, ma nessuno sa dirmi cosa ho...
Purtroppo non so se passerà mai, ho 32 anni ma me ne sento 70.
A chiunque legga questo messaggio, se si ritrova nei sintomi elencati, risponda!
Magari insieme riusciremo a consigliarci e darci aiuto l'un l'altro.

Inviato da Barbara
18 Marzo, 2023
Ciao Gennaio.
Io ho più o meno i tuoi sintomi, in particolare parestesie e formicolii. Ho provato Normast, Nicetile, Assonal, Glutatione, omeopatia, fisioterapia, ora sto assumendo paroxetina. Tu stai prendendo qualche farmaco o integrator?? Hai trovato qualcosa che ti faccia stare meglio?

Inviato da italo
18 Marzo, 2023
Sembrerebbe sia una neuropatia delle piccole fibre.. Io prendo pregabalin e duloxetina, ho avuto buoni miglioramenti, ma qualche doloretto, spasmo ecc. mi rimane sempre.

Inviato da Maria Giovanna
20 Marzo, 2023
Ciao Marco, mi mandi il contatto di questo comitato a cui facevi riferimento?