Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali a lungo termine vaccino Pfizer

Premetto subito che ero contrario a questi vaccini sperimentali, ma come altri tanti italiani sono stato obbligato a farlo per ottenere il Green Pass. Doppia dose di Pfizer fatta a novembre 2021. I primi tempi niente effetti avversi, neanche il dolore al braccio dopo l'iniezione.. I miei disturbi iniziano esattamente un anno dopo il vaccino, cioè a partire da novembre 2022: sbalzi pressori con crisi ipertensive, fitte di bruciore toracico intermittenti al petto e alla scapola sinistra, acufeni, fotofobia serale in particolare fastidio alle luci artificiali, fascicolazioni e spasmi muscolari, capogiri, vertigini e sensazione di testa leggera, formicolio alle gambe e a volte anche sul cranio. Questi in breve i miei disturbi che mi porto avanti da mesi ormai.
Come tanti altri poveri cristi come me, sono andato decine di volte in ospedale, 1000 accertamenti fatti a pagamento (tac, risonanza, ecografie, prova da sforzo ecc..) e ovviamente non è uscito niente. Non volendomi dilungare e volendo essere sintetico, secondo voi ci può essere una correlazione tra tutti questi sintomi ma dopo un anno dalla doppia vaccinazione Pfizer? È una vergogna. Lo Stato italiano ci ha obbligato a questa vaccinazione, ma ora chi ha effetti avversi se li piange lui e lo Stato se ne frega.
PS: ovviamente i medici negano qualsiasi correlazione; fosse per loro siamo tutti ansiosi, chissà perché è scoppiata un'epidemia di ansia e attacchi di panico dopo queste inoculazioni!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da emilia
24 Marzo, 2023
Un anno mi sembra tanto, troppo... Sembrano più i brutti effetti collaterali del long Covid, che in genere si manifesta dopo tre mesi dall'averlo contratto (anche in modo asintomatico).
Inviato da Simona
24 Marzo, 2023
A chi dice che è ansia, auguro di provare le stesse cose che stiamo provando noi che stiamo male. Dici bene, è scoppiata un’epidemia di ansia dopo queste stramaledette inoculazioni. Ma a chi prendono in giro? Già ci hanno preso in giro abbastanza, ancora devono continuare? Vergogna.
Inviato da Marco
25 Marzo, 2023
Ciao Gianluca,
molti qui stanno combattendo con effetti negativi simili ai tuoi. Io lo stesso da ormai 1 anno e mezzo. Ultimamente sono anche peggiorato e mi è venuto un costante dolore alle gambe mai avuto prima in 38 anni di vita.
I medici non hanno risposte perché nei libri di medicina gli effetti a breve- medio e lungo termine dei vaccini ad MRna non sono ancora stati scritti, per cui, non essendoci una linea guida comune, ognuno va per la sua strada, ognuno si fa una idea. Credimi io ne ho sentiti decine di medici e ho speso un patrimonio, ma tutt’oggi non ho risolto nulla, solo aver speso migliaia di euro in visite ed esami.
Sarà difficile da accettare, ma è bene che tutti noi danneggiati impariamo prima possibile a convivere con i nostri disturbi (io per primo eh..), perchè ad oggi una soluzione non c’è, e quel poco che c’è viene tenuto strettamente nascosto.
È dura.
Buona fortuna a tutti.
Inviato da danneggiato
26 Marzo, 2023
Ciao, anche io come te sono stato danneggiato.
Abbiamo sintomi simili.
Se ti va di parlarne, per confrontarci, scrivimi:
orennag@gmail.com

Inviato da Ginevra
28 Marzo, 2023
Dubito che sia così. In realtà la proteina Spike rimanendo nell'organismo provoca diversi danni. Recentemente un medico legale Veneto è stato sospeso per aver ipotizzato una correlazione tra decessi di giovani sani per malori improvvisi e vaccini antiCovid. Dalle autopsie è risultata la presenza della Spike e sistema immunitario danneggiato ed ha palesato l'esigenza di fare autopsie mirate a verificare se c'entri la Spike.
In secondo luogo, i sintomi dei vaccini e quelli da long Covid sono sovrapponibili, quindi è impossibile stabilire se la causa sia il vaccino o l'infezione contratta, figuriamoci per chi l'ha avuta in forma asintomatica.
Inviato da Mary
18 Aprile, 2023
Ciao, sicuramente e' il vaccino,io ho i tuoi stessi sintomi, usciti 47 giorni dopo il booster Moderna. È pazzesco sapere che ci sono effetti collaterali così a lungo termine.
Inviato da Irene
28 Mag, 2023
Gianluca, ho le stesse tue cose. Possiamo sentirci? Scrivimi a: irene.grushi@gmail.com
Inviato da DOMENICO
28 Giugno, 2023
Io ho fatto la 3° dose ad aprile 2022. Fino ad allora tutto bene. Pesavo 84 kg., andavo in palestra, facevo sport tranquillamente, mangiavo di tutto.
Dopo la 3° dose è iniziato il mio declino psicofisico.
Nei primi 10 giorni tutto bene.
Poi una mattina mi sveglio ed inizio ad avere un forte senso di oppressione al torace, ma lì per lì non ci dò peso. Durante la giornata pero' il fastidio non passa, anzi... a metà pomeriggio ho una forte crisi respiratoria. Mi sento il cuore che sta per scoppiare nel petto e non riesco a prendere fiato.
Corro in ospedale, arrancando ovviamente.
Dopo lastra ai polmoni, Tac e prelievi venosi, ECG etc, la diagnosi: POLMONITE!!!
Senza nemmeno la febbre? Senza avere la tosse? Bho.
Da allora è passato piu' di 1 anno ed ho malesseri continui, sono stato 5 volte al P.S. per tachicardie fortissime, formicolio agli arti, sudorazione, debolezza estrema.
Ho problemi a mangiare cibi elaborati che mi causano problemi di digestione.
Il senso di oppressione al torace è perenne con alti e bassi, mi è calata la vista in modo vertiginoso.
Oggi, dopo 14 mesi, non riesco più a fare uno sforzo perchè mi stanco subito e ho perso ben 9 kg.

Ma sarà forse che il vaccino ha fatto più danni che altro??
Inviato da Maria Teresa
25 Agosto, 2023
Ciao Gianluca, hai fatto anche una visita neurologica? Se sì, cosa ti è stato detto? Anch'io ho delle fascicolazioni mai avute che mi preoccupano.
Ti ringrazio.