Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non guarisco più

Racconto la mia storia. Sono Simona e ho 32 anni. Il 21 agosto 2021 effettuo prima dose Pfizer. Effetti collaterali: aghi alle gambe, gambe pesanti, dolenti e formicolio. Nessuno mi crede o mi dice che è normale. Per amore di lavorare effettuo la seconda dose il 21 settembre 2021. La mia vita diventa un incubo. Iniziò a sentirmi tagliare petto e scapola, vado in ospedale e analisi ok. Dolore furioso al centro del petto, a tutta la muscolatura del busto. Prendo deltacortene per 1 mese, il dolore centrale si risolve, tutti gli altri no. Iniziano anche gli spilli nelle gambe e sintomi spaventosi. Cosa peggiore, l'infiammazione che sentivo alla schiena e al torace si diffonde finché non riesco più a respirare normalmente, sento un enorme masso sul busto, mi tira tutto, muscoli, tendini, tutto. Mi si infiammano perfino i bronchi in maniera molto forte e il linfonodo destro della gola, dolore atroce. Dopo un mese e mezzo con antibiotico passa.
Risonanze ok, adesso sto facendo infiltrazioni nella schiena con artrosilene e miotens, ma niente da fare. Le gambe vanno meglio, danno fastidio quando c’è più umidità, quando cambia il tempo e altre volte (non come all'inizio per fortuna) e rispetto a quello che ho dall'ombelico in su, sono una passeggiata. Ho dimenticato come si respira normalmente, ho macigni sulla
schiena come se fosse tutto infiammato. Non trovo una soluzione, vi prego, se qualcuno sa cosa si può fare mi contatti. Ho provato di tutto, nicetile, lyrica 150, vitamine, tutto.. non ricordo più come si respira, devo concentrarmi pure per fare uno sbadiglio e prendere aria.

Fascia di età
Vaccino anti-covid.

Inviato da Marco
26 Marzo, 2023
Ciao Simona,
ci hanno abbandonato a noi stessi. Nessun medico sa darci risposte, fare una diagnosi, impostare una cura.
Per quanto mi riguarda, dopo 3000€ di visite ed esami ci ho rinunciato, il nostro destino è convivere al meglio con questi effetti post vaccino. Soluzioni non ce ne sono, è sconfortante, ma prima lo si capisce e meglio è.
Buona fortuna.

Inviato da Simona
26 Marzo, 2023
Ciao Marco, la mia rabbia è tanta, tantissima. Un anno e mezzo di vita rovinata. Ancora mi aggrappo alla speranza che prima o poi passi, basandomi su chi dice che è guarito dopo due anni, ma nel frattempo non poter fare nulla mi sta distruggendo. Vorrei solo tornare a vivere normalmente. Perché se non avessi neanche una minima speranza credo che cederei completamente alla disperazione, e devo mantenere una piccola speranza, per forza. Tengo vivo il ricordo di me stessa prima di queste maledette punture, quando ero SANA. E pensare che ero ossessionata dal lavoro... proprio questa ossessione mi ha portata a rovinarmi con questi sieri sperimentali. E adesso? Non lavoro.
Inviato da Barbara
28 Marzo, 2023
Ciao Simona, io dopo una dose di Moderna ho più o meno i tuoi sintomi. Anche io ho provato vitamine e integratori, ma non ho voluto provare farmaci come Lyrica o altro per non aumentare gli effetti collaterali. Il neurologo mi ha consigliato Normast 3 al posto di Normast 600, ma penso che tanta differenza non ci sia. Se vuoi che ci confrontiamo ti lascio la mia email barbaratrentin00@gmail.com

Inviato da Marco
31 Marzo, 2023
Ciao Simona, capisco bene quello che dici.
Cerchiamo di sostenerci l’un l’altro perché è l’unico modo per andare avanti.
Inviato da Mary
18 Aprile, 2023
Ciao, potrebbe essere perfettamente una neuropatia delle piccole fibre, senti il dott. Donadio al Bellaria di Bologna, o la dott.ssa Nolano se abiti al sud (Napoli).