Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Chiedo aiuto

Dalle vaccinazioni avverto punture di spilli dappertutto, anche su testa e viso, ormai in modo cronico da quando mi sveglio. Prima il disturbo andava e veniva. Mi dite se siete riusciti a trovare un rimedio che funziona, per favore fatemelo sapere. Grazie.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti covid.

Inviato da Anna
10 Aprile, 2023
Ciao, purtroppo anche io soffro di qualcosa di simile dopo mesi e mesi dal vaccino, ma i sintomi sono correlati perché sono mutati, quindi so che sono dovuti all'inoculazione - confermato da alcuni medici..
Per questi fastidi ci sono farmaci come il Lyrica, Pregabalin, Laroxyl, ma io non li ho voluti assumere, ne ho provato solo 1 e mi ha dato tachicardia (di cui già soffrivo a sprazzi dopo vaccino), quindi adesso sto assumendo altro, tra cui Normast mps e iperico. Non mi è sparito il problema, ma li sto assumendo da poco tempo. Comunque consiglio di rivolgerti ad un Neurologo coscienzioso che ammetta la correlazione della problematica all'inoculazione. Io ho problemi di sensazioni di bruciori alla testa/ cuoio capelluto, a volte mi dà fastidio anche poggiare la testa sul cuscino; per non parlare che mi ritrovo lividi sulle gambe molto grandi ogni tanto. Non so se questi sintomi possano ricollegarsi ad un quadro di fibromialgia.

Inviato da Utente privato
17 Aprile, 2023
Anche a me hanno dato Normast mps. Ma mi dá sonnolenza. L’ho preso 2 mesi. Mi hanno diagnosticato fibromialgia post vaccini. Mai avuto niente prima.
Inviato da Mary
18 Aprile, 2023
Ultimo aggiornamento:
18 Aprile, 2023
Potrebbe essere una neuropatia delle piccole fibre, senti il dott. Donadio al Bellaria di Bologna, o la dott.ssa Nolano a Napoli.

Inviato da Maria Giovanna
23 Aprile, 2023
Grazie Mary.
Tu sei riuscita ad avere risultati rivolgendoti a loro?

Inviato da Mery
27 Aprile, 2023
Buongiorno Maria Giovanna,
personalmente ho altri problemi, ovvero cervicalgia e cefalea perenne. So di gente che invece ha avuto diagnosi tramite biopsia della cute, ma aveva i vostri problemi, ovvero dolori agli arti e bruciori fortissimi.. Per questa malattia, ovvero la NPF, a quanto pare non c'è cura ma solo palliativi.