Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

La mia vita ora un incubo

Ho 55 anni, obbligata a fare il vaccino per mantenere il posto di lavoro. Fin dalla prima dose ho le ghiandole linfatiche sotto l'ascella destra perennemente infiammate. Non riesco più a sopportare alcuni capi di abbigliamento. Inoltre linfonodo ingrossato anche sul collo.
Dopo la seconda e terza dose hanno iniziato capogiri e dolori al petto, e al braccio, sempre dalla parte sinistra dove era stata iniettata la prima dose. Andata più volte a fare ecografie e visite, nottate al pronto soccorso.. nulla. Naturalmente tutti i medici negano siano effetti legati al vaccino, ma io stavo benissimo prima di essere stata costretta al vaccino. Ora mi ritrovo con ansia, palpitazioni, dolori al petto e ai linfonodi e ultimamente anche crampi alle gambe. Nonostante integratori e anti infiammatori, ormai ci convivo ogni giorno.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Pfizer - anti Covid19.

Inviato da marco
11 Aprile, 2023
Ciao Marina, dispiace leggere la tua storia. Come avrai letto, molti hanno problemi, non sentirti sola.
Inviato da utente privato
14 Aprile, 2023
Anche io lo stesso: linfonodi ingrossati e fibromialgia, testa ovattata, stanchezza cronica. Un incubo. Grazie Moderna.